MA QUANDO ARRIVA WI_MAX ??????[FONT=arial][COLOR=red][SIZE=4]![]()
MA QUANDO ARRIVA WI_MAX ??????[FONT=arial][COLOR=red][SIZE=4]![]()
:maLOL:
Sperimentazione (vera) a quanto so giò da questanno, poi vedremo come funziina e se ci sarà vera diffusione.
da 10 anni che aspetto x adsl!!! e spero che quest anno arrivaVVoVe: x WI-MAS !!!
OK
![]()
nel mio paese, Calimera, è già arrivato il wi max . . .guardate qui ... ho intenzione di abbonarmi alla 2 mega....voi cosa mi consigliate???Tenendo in considerazione che io uso molto emule e mi piace giocare online???Poi, siccome ho una rete locale wireless nella mia casa con router, access point NETGEAR DG834GT, potrei collegare il cavo di rete al router per condividere la connessione???
P.S. mi sapreste dire che valori di latenza ha???
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.![]()
![]()
non è wi-max ma wi-fi (tra l'altro le licenze per il wi-max verranno erogate solo nel corso del 2007...).
se funzioni bene o male, non saprei, dovresti cercare feedback di altri utenti di quel isp
![]()
ah ho capito, scusatemi per la mia ignoranza ma non me ne intendo molto di connessioni
da quanto ho capito leggendo dal sito, dovrei installare il connect box sul tetto della mia abitazione e da qui uscirebbe un cavo di rete che dovrei connettere alla scheda di rete del mio pc oppure alla rete locale. Però, io sono in possesso un un router adsl NETGEAR DG834GT e, sul retro, la porta per collegare il cavo adsl non è RJ-45.....nel caso dovrei cambiare router per acquistare uno con una porta adsl RJ-45 (a patto che ne esistano)?Oppure esiste un modo per poter collegare il mio router?grazie!![]()
il router te lo danno loro costa € 160 Euri....
ah si ?? e dove l'hai letto? Io sul sito non l'ho letto da nex parte. . . ma tu intendi la connect box oppure proprio il router? Perchè io, se dovessi collegare solo un computer, mi basterebbe collegare il cavo di rete RJ-45 della connect box alla scheda di rete del mio pc,,,,....invece io dovrei collegare la mia rete domestica che, attualmente condivide una connessione 56 K . . . .purtroppo....
![]()
![]()
che fine fatto wi-max?????????
VVoVe:
Ce ne vorra' ancora di tempo.... verso il periodo estivo verranno forse assegnate le licenze....
Poi forse sapremo qualcosa