Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sito di notizie sul rugby

Ciao

è nato ITALIAN RUGBY FRIENDS , un sito dedicato alla nazionale italiana di rugby e al Torneo del 6 Nazioni. Sul sito si possono trovare tutte le notizie aggiornate sul rugby italiano, informazioni e consigli per seguire la nazionale a casa, al pub o in giro per l'Europa.
    Inoltre, numerose curiosità, la pagina con tutti gli inni delle Nazioni del 6 Nazioni, la spiegazione delle regole e la storia del rugby in Italia.
    Vi è anche un forum nel quale poter trovare e dare informazioni sui tornei, le partite, ma, soprattutto, le città italiane ed europee in cui la nazionale gioca.
    Un sito bello e utile, spero, per chi vuole seguire il rugby nell'anno in cui, oltre al 6 Nazioni, si svolgeranno i mondiali in Francia.

Ciao
    Duccio
    Italian Rugby Friends
    http://www.irf.altervista.org

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Noooo, il sito a tabelle no!!!

Il menu è poco leggibile, prova a utilizzare colori che contrastino maggiormente. Occhio anche alla validazione.

Cyà

Originariamente inviato da Myaku
    Noooo, il sito a tabelle no!!!
    il blù è troppo pesante, io mi stanco a leggere i testi.
    evita i pop-up.
    non so perchè ma il tuo sito mi sa tanto di vecchio template. cerca di dare un pò di vita alle pagine usando un pò di colori. ingrandisci il testo, differenzia meglio il menu e i titoli dal resto..
    l'immagine iniziale (dove scegli la lingua) mi sembra un pò pesante; salvala come png/gif e vedi se cambia qualcosa.

Grazie per i consigli, cercherò di migliorare le pagine...

non concordo però sull'utilizzo di troppi colori, è una scelta fatta da molti siti, ma poco elegante da un punto di vista del design...

nessuno ha detto di utilizzare troppi colori. ne bastano 3-4 che stanno bene insieme.. quando sono troppi forse da fastidio, ma anche quando c'è ne uno solo..

Permessi di invio