Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema con visualizzazione pagina !

Salve, ho appena installato una minichat sul mio sito, la volevo testare, accedo alla chat e mi appare il simbolo di Quick Time !
    Che cosa devo fare o abilitare ?
    A dire il vero il simbolo di Quick Time mi appare spesso su diversi siti, o meglio alcune parti di alcuni siti non riesco a vederli per via de simbolo di mi appare !
    Dimenticavo, la chat, Visubox, e in asp !

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Dacci un link per vederla altrimenti ci serve la palla di vetro.

Roby

Scusate me ne sono dimenticato ecco il link Pagina Test ma sicuramente voi riuscite a visualizzare bene la pagina...da me invece della finestra della chat che dovrebbe apparire sulla sinistra, mi appare il logo di Quick Time !
    Boh !

Non so come hai fatto ad inserire la chat nel tuo sito, ma prova a fare:

nel punto in cui vuoi che appaia la chat e a lasciare la cartella visubox così come stà, senza cambiargli nome.

Io non vedo nulla se non una finestra bianca contenente un filmato flash che non c'è...

Roby

Originariamente inviato da ski_man_1968
    Scusate me ne sono dimenticato ecco il link Pagina Test ma sicuramente voi riuscite a visualizzare bene la pagina...da me invece della finestra della chat che dovrebbe apparire sulla sinistra, mi appare il logo di Quick Time !
    Boh !
    Ho fatto come mi hai consigliato tu, per scrupolo, perchè in quel modo era la stessa cosa, ma non va lo stesso, mi appare sempre il logo di Quick Time per visualizzare un qualcosa...

Se anche quando vi su altri siti vedi questo logo vuol dire che hai associato il player quick time all'swf tipico di flash.
    Tutto ciò non riguarda ASP.

Roby

Permessi di invio