Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Quanto ti paga google adsense?

Vorrei sapere più o meno quanto google Adsense ti paga un click, più o meno. Il sito su cui vorrei metterlo ha un pagerank tra 3 e 4. Lo so che la cifra di quanto ti pagano è variabile, mi basterebbe un dato indicatico, gusto per sapere.
    Secondo voi conviene? O è meglio trovare altre forme di affiliazione?
    E' meglio yahoo o google per quanto riguarda la pubblicità?

ciao,
    è difficile dire quanto paga perchè a differenza degli altri advertiser non è che prelevi un banner a prezzo prefissato. I prezzi li fà il mercato, ci sono settori inflazionatissimi che pagano addirittura 0,01 $ altri, più specifici possono pagare anche delle belle cifre. In generale però, la tendenza è quella di livellarsi ai rendimenti medi degli altri operatori ....purtroppo. A prescindere da questo, a mio parere, è sempre attualmente il miglior servizio sulla piazza....ripeto a mio parere.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    se hai letto il regolamento pare sia citato il fatto che non si puo parlare di guadagni.
    oltre al fatto che , come ben saprai, dipende dai banner.. ogni settore ha il suo costo, ogni settore portera i suoi guadagni.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    se hai letto il regolamento pare sia citato il fatto che non si puo parlare di guadagni.
    Scusate, avevo letto il regolamento generale e quello di alcune sezioni, ma mi ero doimenticato di leggere questo.

Permessi di invio