Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Impossibile installe Antivirus

Aiutatemi!!!

All'improvviso mentre giocavo sul pc mi è comparso una scritta che diceva di installare il supporto lingua orientale. Stupidamente ho inserito il cd di windows xp ed ho installato quello che chiedeva.
    Adesso non so se sia stato questo ma all'improvviso sul mio pc è scomparso l'antivirus(NOd 32) e se provo ad installarlo di nuovo a metà istallazione da un errore:

(106) si è verificato un errore durante l'estrazione di un file dall'archivio

Ho cercato di andare in modalità provvisoria ma non mi apre la sessione(riavviandosi)
    ho provato a fare il ripristino configurazione ma mi dice che impossibile eseguirla perchè non è stata apportata nessuna modifica.
    Ho provato ad installare ANTIVIR 7 ma nell'installazione mi da questo errore:

some files could not be created.
    Please close all applications, reboot windows and restar this installation

L'unico antivirus che è andato a buon fine è stato AVAST che pero al riavvio del pc anzichè fare la scanzione diventa introvabile anche lui.
    Non so più che prova fare.

Il pc inoltre dopo riavviato appare la finestra di connessione ad internet che non scompare fino alla connessione.

CHE FACCIO?
    Agos

Può essere anche un file di sistema cancellato?

se si non mi spiego perche la finestra di connessione si apre continuamente

rispondetemi o dovrò per forza formattare il pc, cosa che non voglio
    Agos

Utente di HTML.it
    Anche io ho lo stesso problema...
    Credevo che fosse per RecoverFromReboot.exe che ho trovato in Temp, ma nulla.
    Se risolvi sappimi dire.

Utente bannato L'avatar di rales
    Log di Hjk

Utente di HTML.it

Trovato la causa... sto risolvendo

Non posso postare il file di Hijack, ma ho scoperto la causa: il worm è il Bagle, in diverse varianti
    Bagle.HC
    RKit.Bagle.GL
    DLdr.Bagle.BH
    Bagle.HX
    mitglieder.mf

Questo virus Bagle o Beagle è sia Trojan che Worm, arriva con un attach di posta, e quando si riesce ad installare è deleterio, queste sono le cose che si mette a fare:

http://wiki.delymyth.net/index.php?t...KN&redirect=no

ovvero tra le quali
    - scaricare file infetti tramite porta 6777 ed eseguirli
    - bloccare cancellando gli eseguibili di antivirus e firewall, e ne impedisce la reinstallazione
    - blocca l'avvio di modalità provvisoria (occhio a cambiare boot.ini perchè va in loop e non si
    riesce più ad avviare).

Per ora sto ancora cercando di sistemare il tutto: ho preso un HD su cui avevo montato WinXp, lo messo Master e l'HD infetto l'ho messo slave, e avviando dall'HD sano ho messo su AntiVir e sta trovando un mare di questi virus.

L'alternativa è la versione online di Panda, tuttavia ci avevo provato prima, con il risultato
    che mi diceva che aveva pulito, ma non realtà il virus non era sparito.

Permessi di invio