Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Da Scanner a Word

Utente di HTML.it

Da Scanner a Word

E' possibile effettuare la scansione di un testo e poi di poterlo modificare
    come se fosse un file di Word?
    Grazie.

Si, anche se la funzionalità è limitata da alcune condizioni, tipo che il testo sia facilmente leggibile e scritto con un carattere comune. Devi inoltre avere installato nella suite del tuo scanner il software OCR (riconoscimento ottico dei caratteri). Non tutte le suite ce l'hanno, ad esempio la mia stampante multifunzione non l'ha, quella di mio zio si...
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Utente di HTML.it
    Oppure ti compri Abbey Fine Reader, trovi anche una trial sul sito web se cerchi con google.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    1... 2... 3... prova

Puoi usare il programma OCR incluso nel pacchetto di office raggiungibile così:

Start > Programmi > Microsoft Office > Strumenti di Office > Microsoft Office Document Scanning

Una volta scansionato il documento e selezionata la porzione di testo che ti interessa, puoi fare un semplice copia incolla dello stesso su un documento nuovo di Word.

Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

Permessi di invio