Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Ripetizione clip filmato

Salve a tutti. Ho creato una tabella in flash con vari prodotti. Al passaggio del mouse si illumina la casellina(clip filmato) contenente il prodotto. C'è un metodo per poter ripetere il clip senza stare ogni volta a creare delle istanze?
    Vi ringrazio anticipatamente!

Hai usato dei pulsanti? e nello stato sopra hai messo un clip che si illumina??

perchè se hai fatto cosi in teoria puoi riusare lo stesso clip che si illumina su altri pulsanti sempre nello stato sopra...

Si sono dei bottoni. Quando il mouse è sopra il primo prodotti legge il clip filmato e mi visualizza il contorno del prodotto. Ecco ora vorrei che lo stesso clip, sia visualizzato anke nello scorrimento degli altri prodotti, quindi il rettangolo avra' le cordinate del contorno del prodotto. Voglio evitare di creare 1000 istanze per 1000 prodotti. Spero di essere stato il piu' possiblie chiaro.. Sono negato in actioscript eheuehe

A ma parli allora di pulsanti dinamici?
    allora ti conviene fare una duplicazione... ovvero ti fai un tuo pulsante stabilito e poi te lo duplichi x quanti te ne servono...

spero di aver capito bene

mhh...

Si sono bottoni dinamici. Ma nn esiste un modo per spostare il clip filmato piuttosto che duplicarlo volte? T spiego: ho sullo stage 4 prodotti in orizzontale, in ognuno di questi ho creato 4 bottoni. Al passaggio del mouse nel primo bottone attivo il clip filmato (che è per esempio il disegno di una semplice cornice). Ok? Nel secondo bottone idem, voglio che si attivi pero' sempre lo stesso clip filmato senza doverlo copiare e incollare sullo stage, pero' adesso avra' cordinate differenti. Quindi ricapitolando, se il primo clip avra' cordinate x 10 e y 10 nel secondo avra' x 20 e y 10 perchè si è spostato sull asse verticale. HELP ME!!

Nessun consiglio in merito?

Originariamente inviato da MEURI
    Nessun consiglio in merito?

mi passi il fla?

T ho inviato il file fla alla tua mail. ciao ciao

Originariamente inviato da MEURI
    T ho inviato il file fla alla tua mail. ciao ciao

ho fatto una piccola modifica

anteprima

in mail

:(

Mi dice "formato file inatteso".