Ciao,
finalmente ho cambiato la veste grafica al sito dedicato alla cantante Valentina Giovagnini!
Cosa ne pensate?
Ecco quà il link:
MI FAI VIVERE
Ciao
Ciao,
finalmente ho cambiato la veste grafica al sito dedicato alla cantante Valentina Giovagnini!
Cosa ne pensate?
Ecco quà il link:
MI FAI VIVERE
Ciao
Come mai il tuo sito vuole farmi scaricare un programmino? (APPLET FAST TRACK)?
Ma fast track non è un dialer??
Anche tu un'appassionata della defunta cantanteche ho ammirato ma ormai scomparsa ?!?!
Ciao, non lo so...forse dipende dalle statistiche che avevo messo infatti le ho cambiate subito perchè mi hanno avvertito! Ora non dovrebbe più succedere, almeno spero, scusa ma non lo sapevo proprio!Originariamente inviato da pb6771
Come mai il tuo sito vuole farmi scaricare un programmino? (APPLET FAST TRACK)?
Si io sono stata e sono una sua grande fan! Faccio parte del fan club ufficiale e mi auguro che p resto torni!!!Originariamente inviato da florenceale
Anche tu un'appassionata della defunta cantanteche ho ammirato ma ormai scomparsa ?!?!
![]()
Il problema è che se qualcuno è entrato e non è stato attento si è beccato il dialer. Già in rete ci sono molti pericoli se poi anche chi posta qui fa collegamenti strani (sono sicuro della tua buonafede) allora tutto aumenta...Ciao ciaoo
NIente male davvero la nuova veste grafica...complimenti!!!
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
Grazie Sbobby!!!Originariamente inviato da SBOBBY2
NIente male davvero la nuova veste grafica...complimenti!!!Farò ancora qualche cambiamento ma roba da poco!
Ciao![]()