Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Dimensione fissa del carattere per la visualizzazione con IE 6 e 7

Sono un quasi principiante per la realizzazione di siti... ma ne sto realizzando uno.

Ho un problema.

Ho realizzato un sito (ormai finito) con FPage 2003 e vorrei agire sui file css per fissare definitivamente la dimensione del carattere delle pagine indipendentemente dalla grandezza delle Dimensioni del Carattere impostate nel singolo browser dell'utente che si collega.

Ho visto infatti che il mio sito viene deformato nella sua struttura in base all'impostazione del browser (sempre Internet Explorer, so che Mozilla non permette di fissare definitavamente il carattere per la visualizzazione).

Questo annulla il mio lavoro di impostazione della pagina.

Come posso fare?

Io uso un free template scaricato da internet e ho visto che ci sono due file css uno generale 'style' e un altro relativo alla singola pagina in quanto regola i colori della singola pagina.

Su quale devo agire per le modifiche e, soprattutto, che comando mettere per evitare che la struttra non venga modificata con il cambiamento delle dimensioni del carattere?

Vi ringrazio per quello che potete fare...

Sergio

Questo è l'inizio del css 'style'...

/* global */
    html{height: 100%;}

body
    { font-family: verdana, arial, sans-serif;
    padding: 0px;
    margin: 0px;
    font-size: .68em;
    }

p
    { margin: 0px;
    padding: 0px 0px 16px 0px;
    line-height: 1.7em;
    }

h1
    { font-family: arial, sans-serif;
    letter-spacing: .1em;
    }

h2
    { margin: 0px;
    padding: 0px 0px 4px 0px;
    font-size: 100%;
    }

Utente di HTML.it
    Risposta di getto senza ragionamenti:
    Butta via FP e il template, e riparti da zero con il CSS

Risposta ragionata.
    Se la modifica del font ti fa sballare il layout, non e` un problema di font, ma di layout.