Ciao a tutti.
Secondo voi qual'è il metodo migliore per ottenere delle campiture di un solo colore in stampa digitale evitando le tipiche rigature? Io avevo pensato ad aggiungere un lieve disturbo, che sia quasi impercettibile all'occhio...
Ciao a tutti.
Secondo voi qual'è il metodo migliore per ottenere delle campiture di un solo colore in stampa digitale evitando le tipiche rigature? Io avevo pensato ad aggiungere un lieve disturbo, che sia quasi impercettibile all'occhio...
Originariamente inviato da longline
Ciao a tutti.
per il nero, è sufficiente che mandi a 100 tutti i valori di quadricromia.
Mi serve un metodo che valga per qualsiasi colore![]()
ma il problema non dipende dalla risoluzione del plotter?Originariamente inviato da longline
Ciao a tutti.
Plotter? No, io sto parlando ad esempio di una stampante come questa, che è quella con cui mi capita di lavorare...Originariamente inviato da mao72
ma il problema non dipende dalla risoluzione del plotter?
![]()
Che c'entra la risoluzione?
ma è una stampante Offset?
se si, qual'è la risuluzione di stampa e la lineatura dei retini?
No, è una stampante digitale (c'è scritto pure nel titolo...)Originariamente inviato da mao72
ma è una stampante Offset?
se si, qual'è la risuluzione di stampa e la lineatura dei retini?![]()
È questa.
... :berto: ...
... io ne ho una simile e purtroppo non sono mai riuscito a fargli fare dei colori pieni uniformi, io mi sono rassegnato e tutto quello che creo, cerco di non inserire delle parti con colori piatti altrimenti, come giustamente ricodi, escono le odiose righe...
PS: io ho una canon ma il disturbo è minimo...
saluti Gian![]()
---->www.GalaxyTS.it<----
un forum su garafica, programmazione, ecc...