Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Il Sito Internet di Luca Luce.....

Ciao a tutti... per tutte le persone che mi conoscono, Grazie per l'affetto che ogni volta dimostrate nei Vostri messaggi..... Per chi ancora non mi conoscesse, Mi chiamo Luca Luce e lavoro nel Mondo della Moda come Stilista e Fotomodello e nel Mondo dello Spettacolo come Make-up Artists..... A tutte le Ragazze e le Donne, ci tengo a dire che sono a disposizione per consigli inerenti al Make-up ecc. Potete Visitare il mio Sito Internet www.lucaluce.com scrivetemi quando volete..... Bacioni..... Luca Luce.....
    Visita il mio Sito Internet..... www.lucaluce.com .....

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    La home ha stile diverso dal resto del sito, non c'è coerenza, e tra l'altro è superflua.
    Troppe gif animate, troppi font, il codice è un disastro.

Ti ci vorrebbe un restyling

Poi non dovresti mettere il blog in un frame, meglio lasciarlo su blogspot.

PS: non l'hai picchiato a gerry scotti che ti ha chiamato marilin manson???

Jerry è Simpaticissimo e in quel momento ero Ospite nelle sue Sembianze quindi va Bene così..... Grazie per la Visita, visito il tuo Sito.....
    Visita il mio Sito Internet..... www.lucaluce.com .....

Uno come te, ormai entrato in un certo mondo dovrebbe avere un sito più professionale, in genere non commento siti creati con frame ma nel tuo caso (che sei giovane e ormai famoso) faccio un' eccezione.
    Non prendertela ma faccio il verso a un utente di HTML bannato - è tutto da rifare -
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

sito da cambiare graficalmente...troppo gif animate e mal organizzato...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

i contenuti sono buoni la la struttura e la grafica potrebbero essere nettamente migliori...evita i frame e creca di ottimizzare le immagini!!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Permessi di invio