La domanda come da oggetto. Grazie!![]()
La domanda come da oggetto. Grazie!![]()
non basta installare al google toolbar, e ogni volta che sei sulla pagina del tuo sito (quella che vuoi tu) guardare il PR?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Guarda, se sapessi come fare non avrei fatto la domanda anche se può sembrare banale![]()
Ricapitolando: devo installare la google toolbar e poi? Se c'è già una discussione aperta sull'argomento potreste linkarmela? Io sto cercando col motore di ricerca del forum ma non sto trovando nulla![]()
installi la Toolbar, avvii Internet Explorer, vai su una pagina della quale vuoi sapere il PR, e guardi nella Toolbar (sotto la voce Page Rank) che valore ti dà.
Più spiegazioni qua:
http://www.google.com/tools/firefox/.../it/index.html
![]()
Siti web Lucca
Grazie, sei stato un tesoro!![]()
Mi è bastato un attimo.
Quindi il PR è quello indicato dalla riga verde, vero? E' a metà e passandoci sopra col mouse esce la scritta "PageRank di Google indica il livello di pertinenza di una pagina (5/10)". E' una scritta standard e quindi mi devo ricercare il PR in un sottomenu o 5/10 è proprio il PR del mio sito?
Ultima domandina: e se fosse davvero 5/10 è discreto come valore?
il tuo PR (attenzione, di quella pagina che stai visitando, non di tutto il sito. Pagine diverse hanno PR diverso, quasi sempre) è quello che vedi fermandoti col mouse sulla scritta Page Rank.Originariamente inviato da rilase
Grazie, sei stato un tesoro!![]()
Mi è bastato un attimo.
Quindi il PR è quello indicato dalla riga verde, vero? E' a metà e passandoci sopra col mouse esce la scritta "PageRank di Google indica il livello di pertinenza di una pagina (5/10)". E' una scritta standard e quindi mi devo ricercare il PR in un sottomenu o 5/10 è proprio il PR del mio sito?
Se è buono o meno, boh, non saprei, non me ne intendo.. aspetta pareri di altri.![]()
Siti web Lucca
Grazie mille, mi sei stato di grandissimo aiuto.
Buona giornata!![]()
Prego.Originariamente inviato da rilase
Grazie mille, mi sei stato di grandissimo aiuto.
Buona giornata!![]()
![]()
Siti web Lucca
Segnalo per conoscenza un buon link dove viene affrontato l'argomento :
http://www.studiocappello.it/Lo_Stud...tori/link.html
Saluti.
Emiliano
5/10 è l'esatto PR della pagina che stai visitando.Originariamente inviato da rilase
E' a metà e passandoci sopra col mouse esce la scritta "PageRank di Google indica il livello di pertinenza di una pagina (5/10)". E' una scritta standard e quindi mi devo ricercare il PR in un sottomenu o 5/10 è proprio il PR del mio sito?
Direi che come valore è più che discreto
(dipende però naturalmente dalla tipologia sito...)