Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

LinKdi "Andata e ritorno con Flash"

Ragazzi se possibile mi piacerebbe risolvere un problema :

all'interno di un file (a) ho 2 scene , scena 1 e scena 2, ho ancora un file che chiamiamo (b).
    Da file (a) scena 2 ho un collegamento per aprire il file (b), e fin qui tutto ok !!! :-)
    Ma quando sono nella scena del file (b), come faccio tramite un pulsante qualsiasi a tornare con un collegamento al file (a) scena 2 frame 10 ? :-(
    Ho bisogno di risolvere il problema non dovendo per forza di cose trasformare il file (b) in una terza scena del file (a),in questo modo il file diventerebbe troppo pesante, in quanto i file da legare tra loro tramite link "andata e ritorno" son parecchi.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno aiutarmi .... :-) !!!

Utente di HTML.it

Re: LinKdi "Andata e ritorno con Flash"

Originariamente inviato da pablogessa
    Ragazzi se possibile mi piacerebbe risolvere un problema :

all'interno di un file (a) ho 2 scene , scena 1 e scena 2, ho ancora un file che chiamiamo (b).
    Da file (a) scena 2 ho un collegamento per aprire il file (b), e fin qui tutto ok !!! :-)
    Ma quando sono nella scena del file (b), come faccio tramite un pulsante qualsiasi a tornare con un collegamento al file (a) scena 2 frame 10 ? :-(
    Ho bisogno di risolvere il problema non dovendo per forza di cose trasformare il file (b) in una terza scena del file (a),in questo modo il file diventerebbe troppo pesante, in quanto i file da legare tra loro tramite link "andata e ritorno" son parecchi.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno aiutarmi .... :-) !!!
    Non ho capito niente

Riscrivi usando, per favore, 'movie' quando parli di files.swf, e 'pagina' quendo parli di files html (quelli in cui sono inseriti gli swf insomma).

E dì solo il problema: cosa vuoi fare esattamente?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio