Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema con preload unico

salve ragazzi ho un problema con un preload che è unico per tutti gli swf esterni.
    Questo preload a sempre funzionato ma sono due giorni che cerco queso problema.
    In pratica quando faccio la visualizzazzione del filmato " prova filmato" e poi simula scaricamento mi parte il preload che arriva al 16% invece di continuare fino al 100%, si ferma e mi apre il filmato. da cosa puo' dipendere?
    in pratica sul primo frame del primo livello "actionS" ho questo as:

vuoto.loadMovie("preload.swf")
    stop();

e sul secondo sempre del primo livello ho uno "stop"

sul secondo livello sul primo frame ho un clip con istanza vuoto dove carico il filmato all'interno!

Cosa stana che ho uno scroller di testo e immagini e se lo cancello provo il filmato con la simulazione non si ferma piu a 16 ma a 31!!
    puo essere un conflitto di action script?
    metto in allegato un'esempio della time line
    grazie a tutti coloro che risponderanno.
    :master: :master:
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il tutto sembra sempre facile ma non è difficile!!!

Re: problema con preload unico

Originariamente inviato da diletta
    salve ragazzi ho un problema con un preload che è unico per tutti gli swf esterni.
    Questo preload a sempre funzionato ma sono due giorni che cerco queso problema.
    In pratica quando faccio la visualizzazzione del filmato " prova filmato" e poi simula scaricamento mi parte il preload che arriva al 16% invece di continuare fino al 100%, si ferma e mi apre il filmato. da cosa puo' dipendere?
    in pratica sul primo frame del primo livello "actionS" ho questo as:

vuoto.loadMovie("preload.swf")
    stop();

e sul secondo sempre del primo livello ho uno "stop"

sul secondo livello sul primo frame ho un clip con istanza vuoto dove carico il filmato all'interno!

Cosa stana che ho uno scroller di testo e immagini e se lo cancello provo il filmato con la simulazione non si ferma piu a 16 ma a 31!!
    puo essere un conflitto di action script?
    metto in allegato un'esempio della time line
    grazie a tutti coloro che risponderanno.
    :master: :master:
    come dici tu potrebbe essere qualke conflitto se posti gentilmente i files possiamo capire meglio e individuare il problem

e come faccio a postare i file se possono avere solo una dimensione di 25 kb?
    Se magari mi dai la tua e-mail posso inviarti il fla con il preloader, mi faresti un'immenso favore! ciao e grazie diletta.

Vi ringrazio il problema è stato risolto!
    era un conflitto tra actions scipt.

Permessi di invio