Salve a tutti,
vorrei sapere se esiste un Router che, montando i moduli necessari, fornisca sia connettività ADSL che HDSL.
Grazie.
Salve a tutti,
vorrei sapere se esiste un Router che, montando i moduli necessari, fornisca sia connettività ADSL che HDSL.
Grazie.
All i want, all i need is here in my arms
Ehm...credo di no...
Per le HDSL si mettono TIR (router)+Modem HDSL+Interfaccia V35.
Ciao
mi pare, ma sottolineo mi pare..., che ci sia un rouer cis o a doppia interfaccia, una adsl e una hdsl, ma risottoline mi pare...
E non è che ti ricordi per caso il modello di questo router, perchè ho fatto una ricerca su cisco.com e non sono riuscito a trovare nessun modello adatto.
Grazie
Secondo me SE esiste costa uno sproposito visto che i cisco "standard" costano circa 1600 euro, quelli con load-balancing già costano un po' di più...figurati uno con doppia funzione...
Non fai prima a prenderne uno HDSL e uno ADSL e collegarli???
Dimenticavo...utenza business vero??
Li sommi con magari un radware da 20.000 euro ?Originariamente inviato da SMASH
Secondo me SE esiste costa uno sproposito visto che i cisco "standard" costano circa 1600 euro, quelli con load-balancing già costano un po' di più...figurati uno con doppia funzione...
Non fai prima a prenderne uno HDSL e uno ADSL e collegarli???
C'è il cisco, non mi ricordo che modello che prevede fino a 3 slot al suo interno. Tra il router e le interfacce avevo fatto i conti che 2 adsl + 1 isdn di back-up costava in rete intorno ai 2400€ . Però non trovo il modello del router
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Ragazzi ho trovato la soluzione.
CISCO1721-ADSL+ Scheda WIC-1T (per l'HDSL).
A listino 2700 Euri.
Grazie a tutti.
Originariamente inviato da smol
Ragazzi ho trovato la soluzione.
CISCO1721-ADSL+ Scheda WIC-1T (per l'HDSL).
A listino 2700 Euri.
Grazie a tutti.
VVoVe:
VVoVe:
Mamma che prezzo