Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gestione dei .jpg

Gestione dei .jpg

Ciao ragazzi, per tagliare un foto jpeg in flash, ad es. ricavare solo la sagoma din una persona io utilizzo il metodo di trasformazioni btmap per separare i pxel ed eliminare lo sfondo. La foto per la sua nitidezza ed il ritaglio non è perfetto almenchè non elaboro prima la foto inserento uno sfondo unico con un altro programma di grafica. Mi chiedevo se c'era un altro metodo per ritagliare le foto.
    Grazie!
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Utente di HTML.it

Re: Gestione dei .jpg

Originariamente inviato da vtdag
    Ciao ragazzi, per tagliare un foto jpeg in flash, ad es. ricavare solo la sagoma din una persona io utilizzo il metodo di trasformazioni btmap per separare i pxel ed eliminare lo sfondo. La foto per la sua nitidezza ed il ritaglio non è perfetto almenchè non elaboro prima la foto inserento uno sfondo unico con un altro programma di grafica. Mi chiedevo se c'era un altro metodo per ritagliare le foto.
    Grazie!
    Non in flash

Scontornala fuori e importala in un formato che supporti la trasparenza e che ti soddisfi.
    Il re è nudo (cit).

...

Quali sono formati i formati? psd va bene?
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Utente di HTML.it
    Sì flash importa anche files .psd, quindi con trassparenza.

Ma prova anche il .png24 (lo ottieni sempre con photoshop).

Ovviamente, tutto ha un costo in termini di peso
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio