Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

PC-cillin Internet Security 2007 Acquisto Trial

Vorrei scaricare la trial di questo antivirus, sapete se poi una volta installata posso acquistarla online o devo farmi mandare il cd a casa? Eventualmente, l'acquisto online mi da le stesse garanzie? stampo le email che mi mandano sull'acquisto?

grazie ciao

E' possibile sia acquistarlo on-line (non mi ricordo se sia possibile scaricarlo dal sito E farsi spedire il cd a casa) che nei negozi autorizzati (cerca in giro).
    io lo uso e mi trovo bene ma ti assicuro che è pesantuccio, ho notato che rallenta l'esecuzione dei programmi (ma solo l'apertura, non l'esecuzione) e l'apertura delle finestre perchè fa il controllo in background in continuazione.
    Per ulteriori info cerca in questa sezione le mie discussioni, ce n'è una con il nome dell'antivirus in questione come titolo.
    I AM THE SUPREME MASTER OF FIST!

Utente di HTML.it
    Ciao, ho visto sul loro sito che si puo acquistare con download o con dvd spedito a casa, io xo vorrei scaricare prima la versione di prova di 30gg , ed eventualmente acquistarlo senza rifare il download (causa 56k) In genere basta cliccare da qualche parte su acquista e mettere i dati dellacarta di credito ma volevo la conferma.

Grazie

Di nulla!
    I AM THE SUPREME MASTER OF FIST!

Permessi di invio