Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: dvd e flash

dvd e flash

salve ragazzi
    dovrei realizzare un dvd video, ed inserire in questo un eseguibile in flash per la visualizzazione su pc.
    praticamente vorrei sapere se è possibile usare il file vob come video e non il flv?
    Proudly idiot

Utente di HTML.it

Re: dvd e flash

Originariamente inviato da theglasser

praticamente vorrei sapere se è possibile usare il file vob come video e non il flv?
    No
    Il re è nudo (cit).

stavo seguendo questa vostra discussione , è molto interessante, devo fare dei dvd card visto che lo spazio è limitato volevo evitare di inserire doppi file dello stesso video (uno vob e uno flv)
    quindi stavo cercando la soluzione migliore per creare un dvd abbastanza interattivo cercando di contenere le dimensioni dei file, ed evitare sprechi si spazio.
    macromedia director è in versione trial sul sito adobe, voglio vedere se riesco a tirar fuori qualcosa.
    Proudly idiot

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da theglasser
    stavo seguendo questa vostra discussione , è molto interessante, devo fare dei dvd card visto che lo spazio è limitato volevo evitare di inserire doppi file dello stesso video (uno vob e uno flv)
    quindi stavo cercando la soluzione migliore per creare un dvd abbastanza interattivo cercando di contenere le dimensioni dei file, ed evitare sprechi si spazio.
    macromedia director è in versione trial sul sito adobe, voglio vedere se riesco a tirar fuori qualcosa.
    A me non risulta che director legga i files .vob, è fatto per fare CD interattivi da computer, non da lettore TV.

Quei 4 CD che ho fatto ambivalenti, ho messo tutto doppio.

Altrimenti, doppio CD.

PS - Ho usato director per circa un anno, ma poi sono tornata a flash, per una vasta serie di ottimi motivi
    Il re è nudo (cit).

infatti non legge vob...
    inserirò il file vob per la sezione dvd stand alone e divx come video per pc
    visto che ho trovato dvd card da 600mb ho abbastanza spazio per inserire entrambi
    Proudly idiot

Permessi di invio