Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Connettere Alice Gate a un router

Ciao a tutti,
    vorrei connettere il modem alice gate a un router wireless US Robotics (già in mio possesso). E' possibile? E se sì quali imostazioni devono essere effettuate?

Ciao e grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Per alice gate intendi il W-gage ? si che puoi. L'ho fatto io fino a 6 ore fà. Sul w-gate fai arrivare l'adsl, poi porti la rete fino al router e in tutti i pc metti come gw l'ip del w-gate. funziona

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Ciao,

per alice gate intendo il modem "alice gate usb/eth modulo base". Almeno così lo chiamano loro.

Io ho un router wireless USR5461.. ha una presa wlan nella quale si può connettere un modem ADSL eth. Se attacco il modem a quella presa, il router continua a funzionare nel senso che destina i pacchettini come dovrebbe ma la fregatura è che non posso connettermi alla sua interfaccia web di configurazione.. quindi, tra l'altro, non posso manco impostare i parametri di connessione adsl..

E' come se si impallasse..

Cosa sbaglio?

Linea -> wgate -> WAN router

Questa è la tua situazione ?

La medesima che avevo, anzi, ho ancora salvo il modem che non è più il wgate ma il gate W2+ .

wgate : 192.168.1.1
    Router : 192.168.1.2

Usi come gw il .2 e nel router tuo metti che la rete interna deve girare sul .1 finale.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Ma il mio problema è che, nel momento che collego alice gate al router, mi è impossibile entrare nel pannello web di gestione del router. E' come se questo si impallasse! Cioè continua a gestire correttamente la rete ma non risponde più al suo indirizzo ip..

Succedeva anche a te?

No. mai successo. io addirittura ho una cosa diversa ancora.

adsl -> router telecom -> Zywall su porta LAN -> Router Zyxel -> Vari PC

Nell'ordine assegnati con IP :

192.168.1.1 ->192.168.1.3 -> 192.168.1.4 -> 192.168.1.x superiore a 4

Accedo a tutti gli apparati senza problemi

Bye

Permessi di invio