questa me la dovete spiegare perche' ie7 con google mi da laquinta posizione mentre se navigo con firefox sono in 6 ????
grazie
questa me la dovete spiegare perche' ie7 con google mi da laquinta posizione mentre se navigo con firefox sono in 6 ????
grazie
le SERP cambiano a seconda del browser utilizzato....non si sa il perchè ma è certo che Google si comporti così.....
spiritoso allora prova e poi mi sai direOriginariamente inviato da nourdine
follia! e con opera vai in quinta? ;-)![]()
grazie mille paolino
non sapevo del fenomeno! noi a seconda dell'user agent che chiede la pagina gli facciamo il cloaking e loro, a seconda del nostro user agent, ci mandano risultati diversi.
come dicono dalle mie parti (veneto): robe da mati!
pero' aspetto sempre le tue scuse !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh in effetti google fa un uso massiccio del cloaking.....
comunque ad essere onesti, tutti i nomi grossi del web usano il cloaking....ma del resto si sa i nomi grossi fanno uso pure di tecniche blackhat
questa è la prima volta che la sento!! Ma siete sicuri che si ottengono risultati diversi in base al browser? Ne che sono state fatte ricerche su diversi datacenter?
c'è una differenza di SERP tra IE e Firefox...ho fatto molto prove a riguardo e nonostante sembri strano è così....
non è una questione di datacenter in quanto le connessioni provenivano dallo stesso punto, cambiava solo il browser
paolino sei un grande infatti con ie7 sono in una posizione e invece con opera e firefox in un'altra ...
grazie mille !!