Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

mancata compatibilità con firefox e netscape

Salve, non frequento molto questo forum perchè non sono un campione , ma anche perchè lavoro molto poco con l'html.
    Comunque mi sono costruito una gallery di immagini (un programma mi ha aiutato a comporla) che ho scoperto funzionare solo con IE e non con gli altri browser.
    Diciamo che in questi due la prima immagine non va via e non lascia il posto a quelle seguenti. Insomma lo scorrimento delle immagini rimane bloccato. Ho provato a vedere dove DW mi segnalava delle irregolarità di compatibilità nello script, ma io non ci capisco molto. Cosa potrebbe servirvi sapere per darmi una dritta? Sarebbe già utile sapere se basta cambiare un tag o che altro, o se addirittura bisogna risistemare tutto.
    Grazie per il momento

puoi postare il codice?

Grazie per l'attenzione.
    Ecco il codice che limito solo alla parte iniziale (tutto il listato con le caratteristiche delle foto, etc. non penso sia determinante. Comunque mi fai sapere).

Troverai magari delle imprecisioni di programmazione di cui sono l'unico responsabile. Io ho un poco variato questo codice (generato dal programma website x5) per adattarlo alle mie necessità. Comunque con IE funziona benissimo. Per niente con Firefox e Netscape. Come dicevo in precedenza DW segnala che ci sono delle incompatibiltà con questo browser, ma io poi non saprei che fare.
    Grazie ancora.

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
    <html>
    <head>
    <title>Pagina 1</title>
    <meta http-equiv="content-type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    <meta name="generator" content="Incomedia WebSite X5 v5.0.5 - www.incomedia.it">
    <meta http-equiv="expires" content="0">
    <meta name="resource-type" content="document">
    <meta name="distribution" content="global">
    <meta name="robots" content="index, follow">
    <meta name="revisit-after" content="1 days">
    <meta name="rating" content="general">
    <link rel="stylesheet" href="slideshow/res/main.css">
    <script type="text/javascript" src="slideshow/res/settings.js"></script>
    <script type="text/javascript" src="slideshow/res/arrays.js"></script>
    <script type="text/javascript" src="slideshow/res/engine.js"></script>
    <script language="JavaScript">
    <!--
    function MM_reloadPage(init) { //reloads the window if Nav4 resized
    if (init==true) with (navigator) {if ((appName=="Netscape")&&(parseInt(appVersion)==4)) {
    document.MM_pgW=innerWidth; document.MM_pgH=innerHeight; onresize=MM_reloadPage; }}
    else if (innerWidth!=document.MM_pgW || innerHeight!=document.MM_pgH) location.reload();
    }
    MM_reloadPage(true);
    // -->
    </script>
    </head>
    <body leftmargin="0" topmargin="0" bgcolor="#000000">
    <div id="Layer1" style="position:absolute; left:697px; top:399px; width:43px; height:38px; z-index:201">[img]frecciagallery.gif[/img]<font color="#CCCCCC">esci</font></div>
    <table align="center" width="768" border="0" height="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <tr>

</tr>

<tr>
    <td valign="top" "><center>

<div align="left" id="imTitle" style="width:700"></div>

<div style="height:470px; width:700px; position: relative">
    <div id="imToolTip"></div>

<div id="6_01" style="position: absolute; overflow: hidden; height:460px; width:701px; top: 1px; left: 30px;">
    <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%" height="100%" ><tr><td height="100%" valign="middle" align="center">

<table align="center" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <td bgcolor="#E0E0E0" align="center">
    <div id="div_Main" style="width:596px; height:446px; overflow:hidden; filter: progidXImageTransform.Microsoft.Fade(Overlap=1.00)"><tab le border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%" height="100%"><tr><td width="100%"><center>[img]slideshow/pg000/copertinagallery.jpg[/img]</center></td></tr></table></div></tr></table>

filter: progid XImageTransform.Microsoft.Fade
    buttando l'occhio velocemente ho visto questa stringa, potrebbe essere lei il tuo problema.

Ie è microsoft, gli altri che hai citato no !

quindi non lo interpretano.

Scusatemi, sono di ritorno. Pensavo che una mia risposta fosse andata a buon fine invece, oggi ritornando da una trasferta non la vedo.
    Grazie ad Alexba. Potrebbe essere quello il problema, ma io nonsaprei che fare a questo punto. Non penso basti eliminare la parola Microsoft...
    Grazie per l'attenzione
    :master:

Non penso basti eliminare la parola Microsoft...

non penso proprio

Permessi di invio