Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Mi posso collegare ad internet nn avendo l'abbonamento al telefono?

Mi posso collegare ad internet avendo la presa di casa del telefono xò senza abbonamento?

Utente di HTML.it
    direi proprio di no.
    la presa nel muro è il tuo stargate con universi paralleli, ma per accedervi devi prima attivarlo (l'abbonamento non lo stargate )
    RAum Und Licht

Re: Mi posso collegare ad internet nn avendo l'abbonamento al telefono?

Originariamente inviato da Salentino d.o.c
    Mi posso collegare ad internet avendo la presa di casa del telefono xò senza abbonamento?
    Puoi attivare una linea adsl senza fonia: una adsl su cavo dati separato.

Attualmente la convenienza rispetto ad attivare una linea telefonica telecom e attivarci sopra una adsl è limitata in quanto telecom chiede al gestore che ti attiva l'adsl senza fonia più soldi unatantum di quanti ne chieda a te per una linea fonia e chiede anche un canone mensile aggiuntivo per il fatto che non hai la fonia e questo canone è poco meno del canone per la linea di fonia telecom... bello eh?

quindi mi viene a costare di più?

No, ti costa mediamente di meno, ma di poco.

E' da mesi che c'è in ballo la possibilità che si riesca a far tornare almeno parzialmente sui suoi passi telecom riducendo alcuni di questi costi quindi dirti di aspettare questo mitico evento è azzardato.
    Aspetta a decidere fino a che puoi aspettare

Utente di HTML.it

Re: Mi posso collegare ad internet nn avendo l'abbonamento al telefono?

Originariamente inviato da Salentino d.o.c
    c'è l'operatore telefonico "scroccotel".
    in pratica ti colleghi all'impianto telefonico del tuo vicino. però se ti becca dubito che sia molto felice.

Permessi di invio