Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

annuncia il tuo sito su sitomagazine.it

ciao raga:

Ho da poco completato il mio sito, siete i primi a saperlo.

Volete annunciare/promuovere gratuitamente il vostro sito?
    cercate commenti e/o valutazioni su un sito?

Scopri tutti i dettagli su:

http://www.sitomagazine.it

Spero sia di vostro gradimento!

Fatemi sapere che ne pensate?

Ciao e grazie

Ciao raga;
    Vi piace l'idea?

Accetto anche critiche negative!!!

Grazie Mille

Ciao raga si sono iscritti i primi 3 utenti e siti;
    Adesso potete vedere come funziona realmente...

Fatemi Sapere.

Grazie Mille

In pratica sarebbe tipo una sezione annunci siti web.
    Dovresti estendere l'idea a qualcosa di più interessante, ma onestamente a me non viene niente.
    La grafica va bene, anche se la scritta sito magazine e l'immagine del mondo con gli occhi non fanno un figurone...

Utente di HTML.it L'avatar di snik
    Sono d'accordo con mega69 la grafica va bene ma il logo con quella scritta non fa una bella figura, io ti consiglierei anche una cosa più semplice.
    Snik

Forse la mia idea nn è stata chiara, se permettete cerco di esprimermi meglio.

Ho cercato di creare qualcosa di utile e gratuito per tutti i webmaster, in pratica offro a tutti la possibilità di presentare/promuovere i servizi del proprio sito e/o attività commerciale o gratuita, mediante una pagina personale che permette di: "inserire il logo del sito, descrizione dei servizi, ricezione di eventuali commenti di terze persone che hanno visitato il proprio sito, possibilità di essere aggiornati in tempo reale "tramite RSS" sugl'ultimi commenti ricevuti, e tanto altro ancora.

Lo sappiamo tutti che per diffondere sul web un nostro "nuovo" sito, bisogna far conoscere a tutti i servizi che esso offre. E come facciamo?
    Ci affidiamo alla pubblicità, es: "scambio banner (si è gratuito, però ci impone di mettere un banner altrui sul nostro sito), oppure, pagare per vedere i propri annunci su diversi siti, o anche inserire annunci gratuiti come quello che offre 'html.it' e altri"; per non parlare dei motori di ricerca che per scalare la graduatoria cerchiamo diffondere il nostro sito su diversi portali, siti etc…

Insomma io vi offro la mia opportunità gratuita, libera, onesta e secondo il mio punto di vista è anche abbastanza "utile".
    Chiaramente il progetto è nato da pochissimo ed è solo all'inizio, e può migliorare ed ampliarsi solo con il vostro aiuto (consigli, idee, segnalazioni, etc.) e sopratutto se vi piace l'idea, se poi valuterete che mi sbaglio e non offro niente di utile, vuol dire che ho fatto una cavolata e abbandonerò il progetto, naturalmente sarete voi a valutarlo.

Grazie Mille

Nessuno ha detto che è una cavolata ( la directory delle cavolate la trovi qua: http://www.go2web20.net/ ), sto solo dicendo che se vuoi avere successo è necessario qualcosa in più. Cosa? Pensa a quello che potrebbe essere utile ai webmaster che inseriscono il loro sito. Ma soprattutto, pensa a quello che potrebbe essere utile agli utenti che visitano il tuo sito. Certo essere aggiornati via RSS e tutto il resto sono già una gran cosa, ma forse non basta.

Cmq ripeto, non è una cavolata ( il link delle cavolate l'ho messo sopra, attento ma non ti si blocca il browser )

Messaggio recepito

Farò un ulteriore analisi del web, e cercherò di trovare quel qualcosa che manca.

Raga se avete consigli da darmi nn esitate a riferirmelo...

Grazie Mille per la collaborazione

Dovresti modificare alcuni colori, ad esempio il verde chiaro dei link, per migliorare la leggibilità.

Magari questo ti può essere utile: http://wellstyled.com/tools/colorscheme2/index-en.html
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

ok grazie

Adesso vedo cosa posso fare

Grazie Mille

Permessi di invio