Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

In attesa dell'attivazione di fastweb

Salve a tutti...in data 27/11/06 ho firmato un contratto con fastweb per l'attivazione di una nuova linea telefonica (con nuovo doppino) e offerta easy naviga sempre. Dopo una lunga attesa mi arriva il modem il 23/12...da quel giorno ...il silenzio...
    I gentilissimi operatori di fastweb mi hanno detto che la verifica in centrale e' andata a buon fine ed e' avvenuta il 2/1/07
    La data prevista per l'attivazione era il 9/1/07 ma non si e' sentito piu' nessuno. In quel giorno ho fatto un sollecito ma niente ancora. La colpa e' di Telecom che non mi viene ad installare il doppino...che posso fare per farli muovere?

Ringrazio chi mi rispondera'
    Andrea - Il Secchione

Oggi ho fatto un nuovo sollecito...cosa mi consigliate?

perchè non hai fatto la full ??

perche' mio padre non voleva...mi serve solo una presa...e' un'adsl dedicata.
    Poi volevo il filo nuovo e questo era l'unico modo per averlo insieme ai 20mb.
    Cmq sapete consigliarmi?

i 20 mega scordateli !! almeno che tu non sia a 50 metri di distaza dalla centrale telecom.ti daranno 13-14 mega ...però costanti

Sono a meno di 400 metri dalla centrale in linea retta e con la mia Alcie a 2mb vado come minimo a 1.8. La sto togliendo perche' mio padre ha bisogno di fastweb per lavoro...

allora ok ,te lo dico perchè sono a 600 metri è mi hanno settato a 14 mega ..va da dio!!!!!!

Bene! Ma per attivartela quanto c'hanno messo?

Come faccio a sapere la mia distanza dalla centrale?
    Grazie e scusate l'ignoranza

Al di la' di qualche astruso calcolo...armati di pazienza e vai a cercarla. Poi dopo averla trovata calcolati una distanza indicativa con Google Earth...
    Ma per la mia domanda nessuno ha una risposta?

Permessi di invio