Si puo'??
Come?? Spengere proprio tutto, al limite mandarlo in standby.
Usandolo anche come dvd in camera da letto vorrei evitare di addormentaci e che rimanga acceso tutta la notte
Si puo'??
Come?? Spengere proprio tutto, al limite mandarlo in standby.
Usandolo anche come dvd in camera da letto vorrei evitare di addormentaci e che rimanga acceso tutta la notte
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
non credo che puoi spegnerlo da telecomando, però puoi impostare lo spegnimento a tempo dello schermo.. (risparmio energetici) e del pc che può andare in stand-by..
basta solo avere cura dei tempi giusti, se nò ti si spegne mentre vedi il dvd![]()
vai in "preferenze di Sistema" e poi in "Risparmio Energia"...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Trovato questo http://www.iospirit.com/index.php?mo...41902d9f849ab7
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."