Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

ultimo arrivato e in punta di piede

ciao sono un webmaster novizio,e circa 1 anno fa' non sapevo neanche che voleva dire un codice. adesso eccomi qua' in mezzo a voi"in punta di piede" e volevo farvi conoscere il mio sito. mi raccomando considerate la mia giovane eta' da webmaster.
    ecco il mio sito..http://www.webalice.it/giannibeto/index.html
    e volevo farvi vedere in anteprima l'ultimo lavoro che ho fatto per i figli dei miei colleghi, ditemi che ne pensate http://www.webalice.it/giannibeto/AREA_BAMBINI.html
    www.webalice.it/giannibeto

Utente di HTML.it
    senza offesa ma è allucinante: troppe gif animate, i contenuti sono sparsi qua e là nella home...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Quoto Simosito. Senza contare che è fatto a tabelle e il codice non è validato

oh ecco le risposte che aspettavo per vincere la scommessa con 2 miei amici programmatori.
    1.. sono un programmatore anche io, ma visto che sono stufo di vedere siti graficamente perfetti ma freddi e asociali, e come quando andiamo al cinema a vedere un film di fantascienza con tanti effetti speciali e poi uscendo dal cinema diciamo...bello ma e' cazzata gigantesca,invece quando parliamo di battute di fantozzi, di toto' , ecc ecc, ridiamo sempre a crepapelle sperando che quei film continuano a farli.
    ecco il mondo di internet e' arrivato a questi livelli...ma lo sapete che 80% in italia di chi ha una connessione a internet si sa a malapena muoversi, e poi trovando cose complicate si ferma addirittura!
    2...I WEBMASTER DI ADESSO A QUESTO NON CI PENSA PERCHE' DEVE GAREGGIARE CON ALTRI WEBMASTER PER CHI FA' IL SITO PIU' PERFETTO SENZA PENSARE CHE ALLA GENTE COMUNE CHE HA FIGLI PICCOLI E INESPERTI NON GLI FREGA NIENTE,PERCHE' CERCA COSE SEMPLICI,E FACILI.