mi servirebbe un flv player con pulsante fullscreen e con autoplay disabilitato, me ne indicate qualcuno per favore?
grazie.
mi servirebbe un flv player con pulsante fullscreen e con autoplay disabilitato, me ne indicate qualcuno per favore?
grazie.
L'autoplay lo disabiliti nei parametri del componenente; per il fullscreen basta un tastino conOriginariamente inviato da bejelit
grazie.
on (release) {
fscommand("fullscreen", "true");
}
Non so se ne esistono di già pronti.
edit: funziona sul proiettore (.exe) e sull'swf, non se lo stesso è inserito in un file html; per mandare in fullscreen una pagina, serve javascript comunque, quindi da dentro il flv playback non puoi farci niente.
Il re è nudo (cit).
ma come fa youtube col fullscreen allora? qualcuno ha un javascript per questo?
io nei parametri del componente non ho trovato nulla per disattivare l'autoplay, dove dici di preciso?
il fullscreen non viene dato direttamente dall'FLVPlayback, ma dal filmato swf stesso
il metodo è descritto qui -> http://www.v2online.it/articoli/fullscreen.html
però sembra si possa accedere alle funzioni solo grazie menu di windows, non è possibile con pulsante sul swf?
certo che è possibile, basta mettere lo script in un onRelease
il menù è quello contestuale di flash, non di windows, quello linkato è solo un esempio che usa appunto il menu contestuale
beh, per la verità ci avevo già provato, ma senza troppi buoni risultati, in pratica non succede niente
l'ho testato con un component Button (per fare prima)
il codice:
funziona perfettamenteCodice PHP:b.addEventListener("click", clickHandler);
function clickHandler(){
Stage.displayState = "fullScreen";
}
![]()
un paio di note
1. il tutto va provato sul browser
2. la pagina html deve contenere il parametro allowfullscreen, così come descritto nell'articolo