Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Swf on line mi diventa piu' piccolo

Ciao! no capisco come mai ho problemi con questo filmato...ho un swf 800x400, contenente uno scroll-text e delle foto. Al momento in cui inserisco il filmato in una pagina html, e guardo online il risultato, ecco che il filmato appare piu' piccolo...
    Eppure ho effettuato lo stesso procedimento di sempre! Ho anche provato ad inserirlo dentro una tabella impostata al 100% di larghezza, ma non cambia niente!
    Capisco sia difficile anche per voi potermi dare una mano in un problema cosi' ..illogico...ma avete qualche suggerimento? Grazie.
    neny

Utente di HTML.it

Re: Swf on line mi diventa piu' piccolo

Originariamente inviato da neny
    Ciao! no capisco come mai ho problemi con questo filmato...ho un swf 800x400, contenente uno scroll-text e delle foto. Al momento in cui inserisco il filmato in una pagina html, e guardo online il risultato, ecco che il filmato appare piu' piccolo...
    Eppure ho effettuato lo stesso procedimento di sempre! Ho anche provato ad inserirlo dentro una tabella impostata al 100% di larghezza, ma non cambia niente!
    Capisco sia difficile anche per voi potermi dare una mano in un problema cosi' ..illogico...ma avete qualche suggerimento? Grazie.
    Con cosa lo hai inserito nel file html? 99 su 100 sono sbagliate le misure nel codice html di inserimento dell'swf.
    Il re è nudo (cit).

Ciao. Io uso dreamweaver ma le misure sono riportate giuste (ho controllato come prima cosa...) e difatti sono width="800" height="400"
    Uso spesso l'importazione in html di filmati flash,ma non mi era mai capitato..
    Ciao, grazie..
    neny

Utente di HTML.it
    Ciao. Io uso dreamweaver ma le misure sono riportate giuste (ho controllato come prima cosa...) e difatti sono width="800" height="400"
    Uso spesso l'importazione in html di filmati flash,ma non mi era mai capitato..
    Ciao, grazie..
    Se apri direttamente il file.swf, lo vedi delle dimensioni giuuste?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Se le misure nell'html sono giuste...prova a inserire il modulo flash in una tabella...

codice:
    <table width="800 height="400" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center">

tuo flash

</table>

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tizianatyt
    Se le misure nell'html sono giuste...prova a inserire il modulo flash in una tabella...

codice:
    <table width="800 height="400" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center">

tuo flash

</table>
    Non vorrei darti un dolore, ma non c'entra niente

O le dimensioni effettive non sono quelle che crede lei (e allora lo vede aprendo il file.swf) o flash non c'entra niente, è qualcosa nel codice di inserimento.

In nessun caso se le dimensioni sono in pixel, qualcosa può rimpicciolirle.
    La seconda tabella serve solo per centrare il file nella finestra, essendo annidata nella prima in %.

Anzi, vedi che se le dai dimensioni inferiori, l'swf la 'sfonda',e comunque resta delle sue dimensioni.
    Il re è nudo (cit).

Ciao..
    L'swf lo vedo perfettamente (nelle dimensioni da me volute) se lo apro con flashplayer!!
    Tra l'altro la pagina html e' vuota, ossia apro dreamweaver,creo una pagina html vuota e ci inserisco il filmato. Fine. Null'altro all'interno della pagina che possa "alterare" in qualsiasi modo il file swf... ho sostituito quel file swf con un altro (per provare) e l'altro non da problemi....
    Bel dilemma vero??
    Purtroppo il problema del "ridimensionamento " e' particolarmente noioso per via che il testo in esso inserito, appare piu' piccolo e mal leggibile...
    Adesso lo ho messo cosi' : w*w*w.miosito/miofile.swf
    e la pagina si vede bene nelle sue dimensioni, ma preferirei comunque inserirlo in una pagina html per evidenti migliorie di indicizzazione.....
    Sono senza idee..
    Grazie mille....
    neny

Utente di HTML.it
    Ciao..
    L'swf lo vedo perfettamente (nelle dimensioni da me volute) se lo apro con flashplayer!!
    Tra l'altro la pagina html e' vuota, ossia apro dreamweaver,creo una pagina html vuota e ci inserisco il filmato. Fine. Null'altro all'interno della pagina che possa "alterare" in qualsiasi modo il file swf... ho sostituito quel file swf con un altro (per provare) e l'altro non da problemi....
    Bel dilemma vero??
    Purtroppo il problema del "ridimensionamento " e' particolarmente noioso per via che il testo in esso inserito, appare piu' piccolo e mal leggibile...
    Adesso lo ho messo cosi' : www.*miosito/*miofile.swf
    e la pagina si vede bene nelle sue dimensioni, ma preferirei comunque inserirlo in una pagina html per evidenti migliorie di indicizzazione.....
    Sono senza idee..
    Grazie mille....
    ok, andiamo per tentativi

Se fai pubblicare il file html da flash lo vedi normale o rimpicciolito?
    Il re è nudo (cit).

Ok...abbiamo risolto!!
    diciamo pure che pubblicando l'html con flash, la pagina risultava ok! Ho quindi aperto tale pagina con Dreamweaver, centrato il filmato,impostato i margini...e tutto e' perfetto!!!
    Rimane ancora un dilemma del perche' la cosa non abbia funzionato facendo il procedimento inverso...ossia aprendo una nuova pagina html, e inserendo il file.swf !??!!?!
    Controllero' riga per riga tutto il codice delle due pagine e vediamo se trovo una differenza?!?!
    Grazie di tutto!!!
    neny

Utente di HTML.it
    Ok...abbiamo risolto!!
    diciamo pure che pubblicando l'html con flash, la pagina risultava ok! Ho quindi aperto tale pagina con Dreamweaver, centrato il filmato,impostato i margini...e tutto e' perfetto!!!
    Rimane ancora un dilemma del perche' la cosa non abbia funzionato facendo il procedimento inverso...ossia aprendo una nuova pagina html, e inserendo il file.swf !??!!?!
    Controllero' riga per riga tutto il codice delle due pagine e vediamo se trovo una differenza?!?!
    Grazie di tutto!!!
    Ci avrei scommesso 10 a 1

Non lo so, perchè non uso DW, ma sono prevenuta

Poi per cortesia, posta il codice di DW (da <object> a </object>), o se trovi tu il nodo gordiano, facci sapere cos'è, può essere utile ad altri in futuro.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio