Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83

Registrazione ai principali motori di ricerca e parole chiavi

Ciao..

Sapete per caso spiegarmi perchè per esempio questo sito:

http://idraghidellegno.altervista.org non viene visto su google nonostante io abbia fatto effettivamente tante volte la registrazione, quindi aggiunta url sul motore di ricerca google, quando invece viene visto regolarmente (o quasi) da yahoo quando sinceramente non mi ricordo neanche se mi sono registrato??
    Tony

Re: Registrazione ai principali motori di ricerca e parole chiavi

Originariamente inviato da tony83
    Ciao..

Sapete per caso spiegarmi perchè per esempio questo sito:

http://idraghidellegno.altervista.org non viene visto su google nonostante io abbia fatto effettivamente tante volte la registrazione, quindi aggiunta url sul motore di ricerca google, quando invece viene visto regolarmente (o quasi) da yahoo quando sinceramente non mi ricordo neanche se mi sono registrato??
    UP
    Tony

Utente di HTML.it L'avatar di Psyko83
    Ehm....forse sei stato bannato!!
    Se registri + volte il tuo sito so ke si viene bannati!!!

Non penso sia stato bannato. L'importante è non fare la registrazione piu' volte nello stesso giorno!!!
    Per essere indicizzati in google ci vuole pazienza e un sacco di link a tema!

Originariamente inviato da vincenzino1980
    Non penso sia stato bannato. L'importante è non fare la registrazione piu' volte nello stesso giorno!!!
    Per essere indicizzati in google ci vuole pazienza e un sacco di link a tema!
    Oddio....

Me sa che per errore ho fatto la registrazione più volte nello stesso giorno??

E ORA??? VVoVe:
    Tony

Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    no no va che puoi registrare il sito quante volte vuoi ... non pesno ci siano poroblemi da quel punto di vista. Invece non sarà che nel sito i graghi del legno non c'è scritto quasi un c***o e GG ha detto "ma che lo indicizzo a fare?"

io aggiungerie testo

Originariamente inviato da nourdine
    no no va che puoi registrare il sito quante volte vuoi ... non pesno ci siano poroblemi da quel punto di vista. Invece non sarà che nel sito i graghi del legno non c'è scritto quasi un c***o e GG ha detto "ma che lo indicizzo a fare?"

io aggiungerie testo
    Come si fa a sapere se sono stato bannato oppure no??

HO PAURA!!

Si per i testi.. Non c'è problema... appena ho un pò di tempo li aggiungo.. ora il mio problema è capire come registrarmi a google e tutti altri motori di ricerca dopo aver inserito testo!! e aggiornare anche yahoo dopo le modifiche!!

Cmq qualcosa c'è scritto!! perchè non funziona uguale??
    Tony

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    da quanto è online?
    la comparsa in serp non è istantanea, ma posson trascorrere anche 3 mesi.
    non hai link, se non (stando a live.com che i link li prende tutti o quasi) due post proprio su questo forum.

Puoi anche non sottoscrivere l'iscrizione a google, piuttosto fatti linkare da amici che hanno un sito o metti un link in siti ch ehai e che sono indicizzati (ergo lo spider passa e rileva il link)

Il fatto che il link sia a tema è utile ai fini del posizionamento.
    Per essere indicizzati semplicemente basta avere un link giusto per richiamare lo spider.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    da quanto è online?
    la comparsa in serp non è istantanea, ma posson trascorrere anche 3 mesi.
    non hai link, se non (stando a live.com che i link li prende tutti o quasi) due post proprio su questo forum.

Puoi anche non sottoscrivere l'iscrizione a google, piuttosto fatti linkare da amici che hanno un sito o metti un link in siti ch ehai e che sono indicizzati (ergo lo spider passa e rileva il link)

Il fatto che il link sia a tema è utile ai fini del posizionamento.
    Per essere indicizzati semplicemente basta avere un link giusto per richiamare lo spider.
    Dunque...

Dovrebbe essere online da circa... non ricordo se da dicembre o novembre!!

ma perchè yahoo si e google no... ma se neanche mi sono registrato yahoo (o forse si?? :master: )
    Tony

Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    per controlare il banning ecco un tool

http://www.iwebtool.com/google_banned

fai tu il controllo ---- sono cose che devi scoprire da solo amico ... ;-(

Permessi di invio