Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto! Richiesta ADSL Tele2 bloccata da telecom

Dall'inizio di ottobre 2006 ho traslocato la mia linea telefonica (per cambio di casa) da un comune a un'altro comune, quindi ho avuto da telecom un nuovo numero di telefono. Immediatamente dopo aver avuto l'attivazione della linea telefonica sono passato a Tele2 come operatore unico.
    Per la linea telefonica nessun problema, invece per l'ADSL Tele2 continua a mandarmi messaggi di questo tipo:

--------------------

Da: IT-ADSLsupport@tele2.com
    To: "xxxxxxxx@XXXXXX.XXXXX" <XXXXXXXXXX@XXXXXXXXXXX>
    Oggetto: Stato suo ordine di attivazione Tele2Internet ADSL
    Data: 17/01/07 12:49

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la Sua richiesta di attivazione del servizio
    Tele2internet ADSL e la ringraziamo per averci scelto.

Purtroppo siamo spiacenti di informarla che non è stato possibile
    attivare il servizio richiesto. Telecom Italia ha rifiutato la nostra
    richiesta perché, sulla sua utenza, risulta già in essere un contratto
    ADSL con un'altra Società Telefonica.

Ha già provveduto a dare disdetta al suo attuale operatore?,

· Se lo ha fatto non prenda in considerazione questa comunicazione in
    quanto Tele2 provvederà a rimandare la richiesta di attivazione del
    suo abbonamento ogni settimana per circa 45 gior ni.

· Se invece non ha ancora provveduto, lo faccia quanto prima
    altrimenti non potremo attivare il servizio Tele2adsl sulla sua linea!
    Per dare disdetta, le consigliamo di utilizzare i moduli pre-compilati
    che trova sul sito www.tele2.it. (nelle pagine relative all.ADSL).

Se invece non ha mai sottoscritto un contratto ADSL con altro
    operatore, oppure lo avesse disdetto a tempo debito prima di
    richiedere l'attivazione di Tele2Internet ADSL, la preghiamo di
    compilare il modulo allegato e di restituircelo mediante fax al numero
    prestampato.

Per qualsiasi informazione, siamo a sua completa disposizione, tutti i
    giorni, dalle 07:00 alle 23:30, al numero verde 848 99 1022.

I nostri più cordiali saluti,

Andrea Esposito

Servizio Clienti
    .Tele2 con Voi.

-----------------

Ovviamente io in pochi giorni di nuova utenza non ho richiesto nessun'altra ADSL, allora ho pensato che Telecom mi avesse attivato a mia insaputa Alice Free (come del resto ha provato a fare con Teleconomy Zero, cosa che ho bloccato immediatamente con un fax il giorno stesso del ricevimento della lettera), ma il numero verde per la verifica della portante sulla mia linea telefonica dà esito negativo. :master:

Quindi non so più dove sbattere la testa Telecom mi dice che loro non hanno nessuna ADSL sulla mia linea, ma da un'altra parte bloccano l'attivazione, Tele2 dice che non ci può fare niente..., forse il numero verde per la verifica della portante non è molto affidabile... qualcuno sa a chi ci si deve rivolgere per sbloccare questa situazione????

Vi ringrazio molto in anticipo

Utente di HTML.it
    io lo avevo fatto con libero e per la copertura è bastato chiamare il call center infostrada che mi ha detto che libero non copriva la mia zona...

il mio pessimismo mi dice che la tua linea non è raggiunta da tele2 che però per fare clienti...

con libero mi avevano accettato la richiesta di fonia + adsl e prima di firmare mi hanno detto "si si facciamo tutto noi" fortuna volle che un agente di zona mi chiamo pr un pacchetto voce di libero e gli spiegai che libero stavo per passarci e lei mi disse che la mia zona non era ancora coperta ma che per saperlo potevo andare sul sito o chiamare il call center

i provoloni intanto mi facevano pagare il traffico voce e caso mai poi...

chiama tele2 e chiedi di verificare la copertura: se te la possono dare sanno se c'è oppure no.

Utente di HTML.it
    comunque non è detto che sia tele2.

con il cellulare sono passato a 3 perchè offrivano il videofonino gratis e molti euri di traffico e in più un profilo da 10 cent verso tutti i mobili mi pare e tenendo il numero

allora 3 inoltrava la richiesta per la portabilità e vodafone la faceva scadere...

un giorno vodafone chiama e mi offre xxx euro di traffico per far cadere la richiesta di 3. io rifiuto (perchè tutti quei soldi dovevo spenderli in così poco tempo che non mi sarebbe convenuto) e 3 giorni dopo ero pasato a 3.

questo per dirti che non escludo che si tratti di clienti solo clienti.

devi solo ascoltare quella vocina che ti dice di non fare tele2 adsl .siamo in tanti che voremmo sentire quella vocina ma dobbiamo pagare quel schifo fino al termine del contratto!!!!

Permessi di invio