Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

help caricamento file flv e avi

Ciao!
    sono una nuova utente iscritta a questo forum.. e ho non molta esperienza con

flahs.. per non parlare di actionscript!!!Avrei bisogno di un urgente e importante

aiuti perchè a quanto pare non ce la faccio da sola.. sto finendo il progetto di

tesi (martedì mi laureo!!!)
    ho una sorta di sito-presentazione di quello che ho fatto e sto usando flash 8

Pro.. le pagine sono semplici con una struttura gerarchica(son tutte collegate tra

loro). Quello che doveva esserci all'interno della pagina "maledetta!" era una

sorta di frontalino o pulsantiera con 21 pulsanti e un video. L'obiettivo è

sccegliere su quale pulsante cliccare e a seconda di quello cliccato visionare un

video.Come avevo provato a farlo?
    Avevo creato in una scena su un solo livello 21 fotogrammi uguali con il

componente video ed il contentPath diverso a seconda del file flv che dovevo

caricare. E nelle azioni dei pulsanti avevo messo "on release go to and play scena

corrente fotogramma 1". (visto che i file sono 21 ad ogni pulsante mettevo un

fotogramma diverso di riferimento).I file flv sono abb lunghi come durata (ce ne

sono alcuni di 20 minuti).. tutto pareva a posto senonchè durante la prova filmato

si blocca.. o poi mi dice che la memoria è insufficente e che non posso

continuare.. ho fatto tutti i controlli del caso.. in più non sto lavorando su un

pc con poca memoria!! (avevo anche aumentato la memoria virtuale) suppongo che il

problema sia che i file sono troppo lunghi e flash non riesce a gestirli bene..

nel passaggio tra 1 video all'altro.. ma è ovvio che mi potrei sbalgiare..mi hanno

quindi consigliato di creare una sorta di pagina "indice" in cui tramite i

pulsanti vado a caricare altre pagine swf in cui si trovano i componenti con gli

flv di riferimento. Solo che non va comunque.. credo di sbaligare in qualcosa ma

mi sto perdendo.. qualcuno può aiutarmi??Pleaseeee!!!
    Poi avrei 1 altro piccolo problemino.. ho (in 1 altra pagina) dovrei mettere a

link il mio maledetto video completo (dura 59 minuti) in file avi..in modo tale

che se uno vuole vedersi il video completo va lì, schiaccia il pulsante e viene

caricato da qualche parte e visionato.. ma non so come si possa fare... tenete

presente che tutto sto lavoro non va on line.. credo che farò un dvd per

presentarlo.. potreste aiutarmi?? :master:
    Vi ringrazio tanto e aspetto con urgenza i vostri utili consigli!!!

vedere file avi in flash

Ciao! Ho risolto uno dei problemi che vi ho chiesto... non sono ancora riuscita a risolvere l'altro problemino.. ho una pagina in cui dovrei mettere a

link un video (dura 59 minuti) in formato avi..in modo tale

che se uno vuole vedersi questo video preme questo pulsante e viene

caricato da qualche parte (va bene qualsiasi metodo!)e visionato .. ma non so come si possa fare... potreste aiutarmi??
    Vi ringrazio tanto e aspetto con urgenza i vostri utili consigli!!!

proprio nessuno sa dirmi come fare??

Utente di HTML.it
    on (release) {
    getURL ("file.avi", "_blank");
    }

Si aprirà un'altra finestra con l'avi nell'applicazione preposta a visualizzare quell'estensione di file su quel PC.

Hai una vaga idea del tempo che ci vuole a scaricare in ram un video di un'ora (e del probabile peso relativo)?

PS - io non sono sicura di avere capito cosa vuoi; per cortesia, se scrivi i post prima con notepad, leva la spunta da formato > a capo automatico, prima di selezionare e copiare per incollare qui, altrimenti i post hanno una formattazione tale per cui uno si perde durante il percorso nei buchi tra le righe
    Il re è nudo (cit).

nillio....GRAZIE!!!!!
    per me è già un miracolo poter vedere che viene fuori il video con windows media player.. come volevo io!!!!!!!!!

Hai una vaga idea del tempo che ci vuole a scaricare in ram un video di un'ora (e del probabile peso relativo)?
    no no ho idea.. il peso del video è però di 935 MB ..
    questa è una cosa che non andrà on line.. lo metto su un dvd.. lo copio poi sul pc dove faccio la discussione di tesi e basta.. credi che ci saranno dei problemi di caricamento cmq??
    o va bene così??

poi avrei 1 altro dubbio.. DOVREBBE essere l'ultimo..
    se sono in una scena..e carico un video flv da un file esterno swf (cliccando su un pulsante) poi decido che voglio andare in 1 altra pagina (in cui il mio video :master: esserci più)nel mio progetto continuo a vedere il video e non sparisce.. rimane al centro di tutte le pagine.. cosa devo fare?? (io dovrei avere la possibilità di visionare i video (questi sono + piccolini!! )cliccando su diversi pulsanti (..come ho scritto nel primo messaggio ho una pulsantiera con 21 pulsanti e un video. L'obiettivo è scegliere su quale pulsante cliccare e a seconda di quello cliccato visionare una parte del video totale)

per vedere il file swf esterno ho usato
    on (release) {
    loadMovieNum(

devo Mettere uno stop?se si dove?
    Usare unloadMovie??Se si dove lo devo mettere??
    MI sai aiutare nillio??

Utente di HTML.it
    1) Ci vorrà un tot da DVD, in relazione alla macchina di chi vede il DVD. Ma se copi il tutto sul disco del computer, prima di avviare, in buona parte risolvi.

2) http://forum.html.it/forum/showthrea...9#post10207069
    No crossposting
    Ti ho risposto di là, continuiamo in quello.

3) Nemmeno pvt e meno ancora mails: il forum è pubblico apposta.
    Il re è nudo (cit).

b giorno a tutti..
    ho ricevuto una mail di replica da and80 a questa discussione ma non la vedo.. è possibile.. o sono davvero rintro?? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    è possibile, ho fatto un errore, non farci caso

per la 2a questione elencata da nillio proseguite pure nell'altro thread

Permessi di invio