Con Flash MX...
E' possibile solo tramite actionscript ridimensionare a piacere.. lo stage?
Es. ho un swf con dimensioni 400x400
e' possibile mediante opportune actions...
ridimensionarlo automaticamente a qualsiasi formato? (es. 1024 x 768)
![]()
TNX
![]()
Con Flash MX...
E' possibile solo tramite actionscript ridimensionare a piacere.. lo stage?
Es. ho un swf con dimensioni 400x400
e' possibile mediante opportune actions...
ridimensionarlo automaticamente a qualsiasi formato? (es. 1024 x 768)
![]()
TNX
![]()
non è proprio possibile ridimensionare lo stage
Una per ogni risoluzione dello schermo?![]()
![]()
Originariamente inviato da freetom
![]()
non vorrei sbagliare ma in teoria lo metti whidt e height al 100% :master:
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
beh, no... esiste una tecnica per cui è possibile muovere gli oggetti che compongono il sito, e fargli prendere una posizione in base alle dimensioni del browser... è chiamata tecnica del layout liquido, puoi vedere qualcosa sul suo utilizzo sia qui sul forum cercando con le parole opportune, sia alla quarta pagina di questo articolo di negatyve -> http://flash.html.it/articoli/leggi/...oggetto-stage/Originariamente inviato da freetom
![]()
un po' di tempo fa ho anche fatto un piccolo esempio in merito, ma ho flash 8 e non lo posso salvare meno di fmx2004, altrimenti te lo avrei spedito![]()
e ti sgrana tutto?!Originariamente inviato da Julius86
non vorrei sbagliare ma in teoria lo metti whidt e height al 100% :master:
Originariamente inviato da and80
beh, no... esiste una tecnica per cui è possibile muovere gli oggetti che compongono il sito, e fargli prendere una posizione in base alle dimensioni del browser... è chiamata tecnica del layout liquido, puoi vedere qualcosa sul suo utilizzo sia qui sul forum cercando con le parole opportune, sia alla quarta pagina di questo articolo di negatyve -> http://flash.html.it/articoli/leggi/...oggetto-stage/
un po' di tempo fa ho anche fatto un piccolo esempio in merito, ma ho flash 8 e non lo posso salvare meno di fmx2004, altrimenti te lo avrei spedito![]()
Era proprio quello che cercavo!![]()
GRAZIE!!!
![]()