Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: costi xbox live gold

costi xbox live gold

dalla pagina della console xbox360 questi sono i seguenti costi pagabili con carta
    6.99 1 mese
    19.99 tre mesi
    59.99 un anno

dovrei rinnovare..sapete se in giro si trovano prezzi migliori? mi sembra che da mediaworld vendano le schede con codice ma non mi ricordo i prezzi

voi solitamente dove acquistate l'abbonamento?

Penso siano prezzi "imposti" .
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Tutto con CC.. non ho proprio voglia di mettermi a cercare, per du' lire.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

ot:

io penso sia assurdo pagare per giocare online ad un gioco

fine ot

Originariamente inviato da albe182
    ot:

io penso sia assurdo pagare per giocare online ad un gioco

fine ot
    La filosofia è quella, oramai...
    Penso che il "pilota" sia stato Ultima online ormai secoli fa. Adesso penso che siano più i giochi per i quali si paga che quelli gratuiti. Con l'XboxLive pago una volta e gioco in rete con TUTTI i giochi.
    TRa le varie offerte mi sembra la meno peggio
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

è un controsenso bestiale, spero che il prossimo command and conquer non sia a pagamento come i precedenti d'altronde

ok stop ot

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Io ero tra quelli che ha sempre visto il "live" di M$ con cattivo occhio... proprio per il fatto dell'abbonamento, ma mi sono dovuto ricredere. Costa 60 euro all'anno e li vale tutti, e' estremamente funzionale, semplice da utilizzare e funziona senza intoppi.. una volta "connesso", creato il tuo account e scelte le funzioni principali, sei praticamente online con TUTTI i giochi, senza dover smenare "singolarmente" con questa o quell'altra impostazione (firewall, forward di porte, o quant'altro).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

ho verificato da mediaworld e i costi,come gia detto precedentemente da artic sono uguali..
    quindi ho aderito con cc

mi si lasci dire che se devo giocare gratis con un servizio che non mi garantisce qualita ed è pieno di bug a destra e a manca allora preferisco volentieri pagare una rata mensile e farmi garantire un servizio come si deve. Xbox live offre questa qualita e allora trovo giusto che lo si paghi visto che non fino adesso è privo di pecche.

Permessi di invio