Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

come eliminare fast track dal mio sito

Ciao sono alle prime armi, del tutto autodidatta, ho un sito personale che tutto sommato non va così male (più di 30.000 visite in un anno e mezzo) , ma da qualche tempo non so come e non so chi me lo ha appioppato , quando si aprono la homepage e le pagine albero parte il dialer ed i popup di fast track. Chi mi sa aiutare per eliminarle?...
    grazie e ciao
    gfloriano
    http://www.fantacomix.it

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    probabilmente la causa è qualche banner o qualche servizio di statistiche che stai usando...

prova a postare l'indirizzo del sito... magari evita di rendere cliccabile il link.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

il sito è www.fantazzzzz.it
    so per certo che c'è un programma di pay per click che è collegato a questo fast track , ma io non ho assolutamente aderito , potrebbe essere magari colpa di free stat?
    gfloriano

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    certo che con tutti quei banner a siti per adulti hai solo l'imbarazzo della scelta...
    In ogni caso è probabile che sia il servizio di statistiche di freestat. Eliminalo e vedi se il problema persiste.

Estratto dalle condizioni d'uso del servizio:
    Users acknowledge and agree that
    their Web site information (site name, URL, traffic counts, etc.) may
    be utilized. Possible uses include (but are not limited to) a directory
    of the sites using our service, the script inserted in your site web
    can be used by us for every purpose of profit, general promotional
    uses, any purpose of profit, activx, pay internet,Dialer, Premium
    Number, redirect, etc. You agree to use our services at your own risk.

Visto il contenuto del tuo sito censuro l'url...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Grazie allora proverò ad eliminare le statistiche; ma davvero ti risulta che sia freestat? in realtà i banner per adulti li ho messi su da 1 mese non di più...e comunque a parte la sezione adult zone il resto del sito è tutt'altro che per adulti anzi.....e port e viaggi sono tutte sezioni autoprodotte, perchè ho una discreta passione per la fotografia e ce ne son alcune che sono davvero da rimarcare....vedere per credere......
    gfloriano

Permessi di invio