Ciao,
volevo segnalare una nuova Free Web Directory da me gestita.
Contribuite a farla crescere così porterà vantaggi a tutti, ciao!!
Ciao,
sembra ben fatta.
va di moda creare webdirectory? :P
Come tutte le altre directory. Ma poi segnalare link porta tutti questi vantaggi x i motori? Io ne dubito.Originariamente inviato da glanzetta
Ciao,
Verifica i link Termi del servizio I tuoi link qui o non sono attivi oppure portano alla ricerca, in oltre alcune pagine si aprono in _black.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ciao, ma quali pagine? Ho provato e non le trovoOriginariamente inviato da cavicchiandrea
alcune pagine si aprono in _black.
![]()
![]()
E' la prima che faccio, se va bene porto avanti il progettoOriginariamente inviato da Skyline89
sembra ben fatta.
va di moda creare webdirectory? :P
penso che intenda qua.... nella destra c'è una tabella così
|Il tuo link qui |
|Il tuo link qui |
--------------------
Quando clicchi si apre una nuova pagina
spero di aver dato l'idea
si ma dico nelle ultime due settimane qua ne hanno presentate 3 o 4 di webdirectory NUOVE, io non ho detto niente solo fatto notare quello, ognuno è libero di sviluppare il sito che vuole.
Ah si lo so, avevo letto male il post.
I link sponsorizzati (non avendo ancora nessuno da mettere) ho messo dei _blank che riportano al mio sito. Quelli del footer sto terminando di scriverli
Grazie
Adesso è terminata, manca solo qualcuno che sponsorizzi il proprio link e sono a posto![]()
Qualcuno, proveniente da questo forum, ha inviato un paio di link errati, mettendo la mail al posto del link del sito. Se vuole può reiscriversi facendo attenzione ai campi.
A breve nuovi aggiornamenti e novità! Ciao