Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ASP e LAYER

Utente di HTML.it L'avatar di pip19

ASP e LAYER

Ciao,
    ho caricato da DB dei dati su una tabella.

Vorrei che passando sopra con il mouse ad ogni dato, si visualizzasse un layer con altri dati sempre relativi al dato con cui sono sopra con il mouse.

Per la visualizzazione del layer ho utilizzato il mostra/nascondi di dreamweaver.
    Non so pero' come passare questi dati dinamici al layer.

Potete aiutarmi?

Regards.

devi crearti tutti i layer per ogni dato che hai e riempirli come serve a te e poi ad ogni pulsante (il dato) gli associ la funzione di DW con l'opportuno id....se i dati nei layer son pochini ok, altrimenti se hai molta roba da scrivere nella pagina usa javascript: il link lo stampi in asp e il contenuto del layer lo fai riempire con l'xml di un javascript
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

no, io vorrei usare solo un layer e riempirlo a sua volta (al passaggio del mouse legato al dato interessato) con altri dati relativi a quelli già caricati da DB

Pensavo che si potesse inviare il contenuto del db come variabile al javascript che me lo sputa fuori sul layer.
    Solo che non so fare questa operazione.

idee?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    State dicendo la stessa cosa...
    Lato HTML la pagina deve contenere tutte le informazioni, indipendentemente dai layer che hai.
    A video saranno visibili solo se passi su un layer con il mouse... ma dal db devi recuperare tutto subito.

Roby

dal DB recupero tutto subito... il punto è che non so come passare le altre informazioni recuperate dal db al layer, nel momento in cui ci passo sopra con il mouse.

grazie dell'interessamento

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Ad esempio, se il tuo layer lo abiliti in una riga di tabella nel link hai il js e poi

<tr id="id_1"><td>dfgasdfg</td></tr>

Passando sul layer abiliti l'id_1 della riga della tabella... che in realtà è già compilata ma invisibile.

Roby

Permessi di invio