Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: immagini in flash...

Utente di HTML.it

immagini in flash...

salve ho questo problema...
    Immetto in libreria dei jpg...che quando metto nell'area di lavoro van bene..però poi dopo averli sistemati nella timeline, quando vado a riveder il filmato le foto risultano tutte sciupate, perchè?Cosa devo fare?Le devo salvarle ed importarle in gif,trasformarle i nqualcosa all'interno o cosa?

Utente di HTML.it
    Spiegami un po' meglio:
    tu vedi le immagini correttamente il flash? si vedono male solo quando fai l'anteprima o esporti il file swf?

Controlla 2 cose:
    - nella finestra TRASFORMA larghezza 100% altezza 100% (con altri valori rischi di avere problemi)
    - metti le jpg a coordinate x e y intere (1.0,152.0 etc non 1.5,152.2 o altro)

fammi sapere

Ciao
    Nando

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da morefire
    Spiegami un po' meglio:
    tu vedi le immagini correttamente il flash? si vedono male solo quando fai l'anteprima o esporti il file swf?

Controlla 2 cose:
    - nella finestra TRASFORMA larghezza 100% altezza 100% (con altri valori rischi di avere problemi)
    - metti le jpg a coordinate x e y intere (1.0,152.0 etc non 1.5,152.2 o altro)

fammi sapere

Ciao
    Nando
    Le vedo da schidfo dopo aver salvato e vado a rivedermi il swf....sullo stage sembran per bene...ma poi quando vado a rivederle son tutte refrattate...

Utente di HTML.it
    Prova a guardare la finestra TRASFORMA e prova a spostare di un paio di pixel la jpg (mettila su un numero intero)!!!!

Ma le jpg sono sullo stage o dentro un movieclip?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da morefire
    Prova a guardare la finestra TRASFORMA e prova a spostare di un paio di pixel la jpg (mettila su un numero intero)!!!!

Ma le jpg sono sullo stage o dentro un movieclip?
    è di grandezza "intera"..l'immagine è 211x211...e le immagini sono sullo stage..ma pure se le inserisco in un movieclip...mi si frastaglian un pò...stò sbattendo la testa contro al muro perchè non capisco dove sbaglio

Utente di HTML.it
    Riesci a mandarmi il .fla cosi ci do' un occhiata?

Utente di HTML.it
    no non posso mandarti il .fla purtroppo...è pesantissimo e mi si blocca la posta...ma davvero non capisco come mai queste immagini faccian cosi...
    In che formato le importate voi di solito..?Nn capisco davvero dove sbagli....

Utente di HTML.it
    Hai hai. . .

Non so cosa dirti senza il fla .......... sapere solo che "le immagini non si vedono bene" non mi aiuta molto nel compito. D'altronde se hai un problema é normale ch tu non possa spiegare esattamente cosa non funziona

Io le foto le importo in jpg o png (per la trasparenza) e i loghi (a dipendenza del tipo e quantità di colori) in gif o png. Ovviamente la qualità delle jpg deve essere buona.
    Una volta ho avuto un problema simile al tuo: la foto si vedeva male, come "spezzata". L'avevo inserita ad un altezza e larghezza non interi. Messa su numeri interi non ha piu creato problemi.

Quando puoi manda un link per vedere il problema o il file .fla!!!! penso sia l'unica soluzione per darti realmente una mano.

Ciao

Utente di HTML.it
    Edmungio:

- controlla la compressione .jpg, sia in impostazioni di pubblicazione che cliccando destro sulle icone delle immagini in libreria.

- Apri il sorgenete e salvalo con nome (questo è per il peso, non per la qualità delle immagini)
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio