Salve a tutti e grazie in anticipo a chi mi aiuterà![]()
Ho uno script in VB che mi da qualche problema. Crea una tabella con intestazione e link ai file contenuti nella cartella specificata.
E' uno script che ripeto 3 volte in una pagina .asp con l'istruzione di crecare in 3 diverse cartelle, ma purtroppo i link generati dal primo e secondo script hanno il suffisso che ho impostato all'ultimo script![]()
L'if incriminata è questa che pare valere per tutte le ripetizioni dello script eseguite nella pagina.
Questo invece è lo script "originale" che viene variato alla riga 10 19 e 20.codice:if cont < 10 then cont = "0"& cont s = s & "<tr><td>"& f1.name &"<div align=""right"">Dimensione File:" s = s & VbTab & f1.size/1000 & "Kb </div></tr>" cont = cont + 1
Potete vederlo attivo su http://www.skysoftware.biz/a-download.asp con il problema che ho segnalato.
codice:<% Function ShowFolderList(folderspec) Dim fso, f, f1, fc, s, cont Set fso = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Set f = fso.GetFolder(folderspec) Set fc = f.Files cont = 1 For Each f1 in fc if right(f1.name, 3) <> "asp" then if cont < 10 then cont = "0"& cont s = s & "<tr><td>"& f1.name &"<div align=""right"">Dimensione File:" s = s & VbTab & f1.size/1000 & "Kb </div></tr>" cont = cont + 1 end if Next ShowFolderList = s End Function response.Write "<table width=""100%"" class=""ruler""><tbody><thead><tr><th scope=""col""><a name=""teamsystem""></a>Software Commercializzati</th></tr></thead>"& ShowFolderList(server.MapPath("./a-download/sw-teamsystem")) &"</tbody></table>" %>

Rispondi quotando