Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Errore Digitale

Errore Digitale

Buongiorno a tutti!

premetto che principalmente mi occupo di costruire siti in flash, ma stavolta mi è toccato il buon vecchio html e css..

E' in linea da qualche mesetto..
    Dato che è stato il mio primo sito fatto in questo modo mi piacerebbe lo vedeste voi professionisti del campo!!!!!

il sito è tutto dinamico e gestito da pannello di admin in php (creato dal programmatore proprietario del sito..) ed è parsato w3c

http://www.erroredigitale.tk

grazie a tutti in anticipo!

niente male davvero...complimenti, davvero bello graficamente e molto veloce e funzionale!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Utente di HTML.it
    molto semplice e alla fine graficamente ci sta tutto... l'unico appunto (mio parere personale) cerca di fare in modo che la grafica non si rimpicciolisca quando il contenuto è poco, ma di farlo rimanere alto quanto tutta la finestra... non so se mi sono spiegato bene....

www.designzoo.it

grazie mille per i compliments!

Ventuno ho capito cosa intendi ma sinceramente non lo so fare coi css..il sito è fatto tutto coi css e nn riesco a fare quello che intendi tu anche se l'idea era quella..ma ho dovuto abbandonare quella strada!!

nessun altro!!?essuuuuuu!!

Molto carina la grafica

compliments

Alby
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Semplice e originale. Complimenti.

Unico appunto che posso farti è di mettere l'attributo type="text/css" nel puntamento al foglio di stile (mi viene segnalato da un plugin di firefox ma il codice online viene validato comunque).

Ti stavo suggerendo di differenziare il colore dei link dal resto del testo, ma poi ho visto che in realtà quelle URL non sono dei link effettivi. Li hai fatti verdi come in sidebar i link dei post?

Ciao e bravo
    www.touring-car.it

Utente di HTML.it
    body, html{
    height:100%
    }

e poi dai il 100% anche al Div container!

prova!

www.designzoo.it

Graficamente è molto bello, ma c'è un difetto non da poco...
    Il testo è poco leggibile, usa un colore più vicino al bianco possibile, e magari ingrandiscilo un pò.

Grazie genteeee!! nn pensavo riscuotesse tanto successo il sito!! ero già pronto a valanghe di insulti!!!!!

pikkio..non ho mica capito la domanda..quali link?

ventuno..mittico, ci provo e ti dico!

graaaaazie!

Originariamente inviato da sha
    pikkio..non ho mica capito la domanda..quali link?
    Intendo gli URL presenti nei singoli post
    www.touring-car.it

Permessi di invio