Chi mi da una Mano? vorrei togliere la Scritta che mi affligge
Copyright © 2003 osCommerce
Powered by osCommerce.it
Il Sito lo Fatto io loro mi hanno dato solo la Base...come si Fa? Help Me
Grazie in Anticipo
Powered by osCommerce.it
Il Sito lo Fatto io loro mi hanno dato solo la Base...come si Fa? Help Me
Grazie in Anticipo
secondo me devi guardare tra le pagine dell'oscommerce, sicuramente ci sarą una variabile che contiene la firma, ma non pernso sia legata al css, con un pņ di pazienza apri le pagine dinamiche e cerca il testo della firma prima o poi la trovi![]()
Togliere un copuright e` una pratica vietata dalla legge e foriera di abusi.
Se un'immagine ha un copyright, non puoi toglierlo; se lo fai e` il primo passo di un illecito, perseguibile anche penalmente in qualche caso.
Se sei autorizzato da chi ha messo il copyright, fatti mandare l'immagine pulita, altrimenti rinuncia.
Non chiudo e cestino immediatamente il post solo perche` mi sembri in buona fede. ...
PS: se stai chiedendo di elaborare un'immagine, hai sbagliato forum: qui si parla di CSS, non di grafica.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Scusate non pensavo di fare un illecito, ho Fatt io il Sito OSCOMMERCE io lo pago x poter avere il sito, il copyright Teoricamente č mio? Non ci capisco molto di queste cose sono agli albori č gią tanto che mi sono cimentato con il CSS inizalmente ARABO x me...fortunatamente sto imparando. Valle a capire ste cose
Perņ ho letto un sito di OScommerce che ha tolto OS commerce di copiright ed ha messo uno suo, per voi č Lecito? io solo per questo mi sono permesso di aprire questa discussione. Chiedo Scusa se ho errato a scrivere qualche cosa ma con i termini non ci vado molto daccordo.![]()
Non so se hai il permesso per togliere il copyright. Dipende dal contratto (se ce n'e` uno) tra te e loro.
Tra l'altro non so cosa intendi per "base" che ti hanno dato.
Ma ancora non ho capito se la scritta del copyright e` inserita da codice (HTML+CSS, oppure JS), oppure sta nell'immagine: come procedere dipende da cosa e` la scritta.
E scusa la mia cautela, ma nel forum non sono permesse pratiche illecite o consigli su come realizzarle, per cui nella mia condizione devo essere molto cauto.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
guarda ci ho provato ora ma in CSS non esiste questa voce...
Bo dove si va ...non voglio creare casini lasci stare cosģ che č meglio tanti il sito č quasi pronto
Innanzitutto se qualcuno ti ha fatto un lavoro non dovresti toccarlo... Se io smonto, ad esempio, un hard disk, rischio di invalidarne la garanzia. Tu quel lavoro lo hai pagato e quindi lo hai accettato per quello che č. Chiedi a chi te lo ha fatto e ti risponderą che se lo puņ togliere o no. OsCommerce č opensource e come tale deve seguire certe regole. Tu hai pagato il tempo di realizzazione, le infrastrutture etc... ma non il software in se stesso. Mi pare di ricordarmi (e prendilo con le molle) che non puoi togliere il copyright fino a che non sconvolgi totalmente la struttura di Osc da far si che quasi non ci si accorga di usare tale software con obbligo permanente, invece, per l'area di amministrazione.Originariamente inviato da pax8281
guarda ci ho provato ora ma in CSS non esiste questa voce...
Bo dove si va ...non voglio creare casini lasci stare cosģ che č meglio tanti il sito č quasi pronto
Inoltre, ovviamente, nei css non puoi trovarci del testo da includere nelle pagine.
Basta che con programmino che ti fa le ricerche nei file ti cerchi quelle parole (io ad esempio mi trovo bene con DW ma ce ne sono moltissimi altri).
Evidentemente la base č protetta da copyright! Se non vuoi quella scritta, dovresti fare un template tuo, senza appoggiarti a terzi.Originariamente inviato da pax8281