Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[java] Thinking in Java - seconda edizione

http://www.librinformatica.it/novita/libri03/a21449.htm

Thinking in Java - seconda edizione (in italiano)

è ancora utile per studiare Java o è troppo vecchio??

grazie

Utente di HTML.it
    Lo vedo un po' vecchiotto... da quando è uscito ci sono state delle aggiunte decisamente pesanti, tipo assert e generics. Dovresti trovare qualche libro che tratti di jdk 1.5 o 1.6
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

tra l'altro con il 6 i generics sono diventati obligtori dato che il compilatore mentre prima avvertiva ora da errore

Utente di HTML.it L'avatar di nether
    tra l'altro con il 6 i generics sono diventati obligtori dato che il compilatore mentre prima avvertiva ora da errore
    ma non ci credo dai.. hai compilato con "javac" da riga di comando o usi qualche IDE?

...e poi cmq tieni presente che ne è uscita una versione da poco ... la terza ... quindi al massimo prendi quella ... cmq è un ottimo testo ... anche se io preferisco i testi core java 1 e 2 di Gary Cornell, Cay S. Horstmann ....
    Leonardo -

Se vuoi vedere il sito ufficiale del paese di Barrali vai su www.barrali.net
    Guarda il video di Satch Boogie

Utente di HTML.it
    Se non hai problemi con l'inglese la seconda e anche la terza edizione la trovi online e free all'indirizzo http://www.mindview.net/Books. E ci sono anche alcuni capitoli della quarta edizione.
    Io ho imparato a usare Java con la prima edizione e credo che sia molto adatto per chi come me aveva già alle spalle anni di programmazione con linguaggi procedurali (Cobol) e nessuna esperienza Object-Orienting.

Ho un pc nuovo e proprio in questi giorni ho installato Java 1.6
    ed Eclipse. Tutto il mio vecchio codice scritto per 1.4 (quindi senza generics) si compila senza errori.

Permessi di invio