Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Aiutooo Vi Prego...flash Detector, Questo Sconosciuto

Ciao ragazzi, mi servirebbe un grosso aiuto da voi esperti di action script.

Premetto che sono un designer e di codice non so nulla.
    Mi hanno richiesto di inserire un flash detector alla base del sito web; in poche parole per far riconoscere alla macchina che: se hai il plugin di flash player accedo al sito senza problemi, se nn hai il plugin mi appare una pagina con scritto "non si possiede il plugin quindi cliccare qui per scaricarlo" (in parole povere).

Io sono andato sul sito della macromedia e ho scaricato dei files di esempio e un pdf di 20 pg. che ovviamente non ho compreso.

Qualcuno sa spiegarmi che File devo prendere, cosa modificare, e dove infilare questi file nel mio sito?
    Ripeto..datemi dei consigli come si fa da persona adulta a bambino dell'asilo.

Grazie in anticipo a tutti dell'aiuto

FIL

Utente di HTML.it

Re: Aiutooo Vi Prego...flash Detector, Questo Sconosciuto

Originariamente inviato da filip_17
    Ciao ragazzi, mi servirebbe un grosso aiuto da voi esperti di action script.

Premetto che sono un designer e di codice non so nulla.
    Mi hanno richiesto di inserire un flash detector alla base del sito web; in poche parole per far riconoscere alla macchina che: se hai il plugin di flash player accedo al sito senza problemi, se nn hai il plugin mi appare una pagina con scritto "non si possiede il plugin quindi cliccare qui per scaricarlo" (in parole povere).

Io sono andato sul sito della macromedia e ho scaricato dei files di esempio e un pdf di 20 pg. che ovviamente non ho compreso.

Qualcuno sa spiegarmi che File devo prendere, cosa modificare, e dove infilare questi file nel mio sito?
    Ripeto..datemi dei consigli come si fa da persona adulta a bambino dell'asilo.

Grazie in anticipo a tutti dell'aiuto

FIL
    1) cerca in questo forum con key 'sniffer'

2) hai flash? Che versione?
    Conosci javascript?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    No purtroppo, conosco un minimo di html...il giusto che basta per montare un sito in dreamweaver.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da filip_17
    No purtroppo, conosco un minimo di html...il giusto che basta per montare un sito in dreamweaver.
    Allora:

- non so che versione di DW tu usi, e dato che io non lo uso, non ti saprei dire comunque come fare, ma so che uno sniffer te lo può inserire lui (posta in software e chiedi come fare, nel caso)

- Se cerchi con key sniffer in questo forum, trovi comunque un tot di soluzioni, ma tutte, preparati, sono in javascript, quindi devi mettere le mani tu nel codice.

- Se vuoi ti posso caricare un file html zippato con uno sniffer dentro, ma poi devi comunque essere tu sia a mettere il contenuto alternativo che il resto del contenuto della pagina, e dubito molto che tu lo possa fare con dreamweaver senza mettere le mani nel codice
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Non c'è problema...ce le metto le mani, basta capire dove e come!

Ho trovato questa soluzione:
    http://flash.html.it/guide/lezione/...secondo-metodo/

Dici che può essere valido?

Utente di HTML.it
    I links che hai postato non sono validi

http://flash.html.it/guide/lezione/2...econdo-metodo/

(comunque puoi modificare i post, senza farne nuovi, c'è il tastino sotto).

Non so dirti flip: qualche rogna c'è sempre, incluso il fatto che se un utente ha disattivato javascript, o ha un antivirus bastardo e impostato male, addio.

Per cui, io evito sempre, limitandomi ad avvertire che per visualizzare il sito blablabla, e mettendo il link al sito dove scaricare il player, come si vede spesso.

Oppure mettendo un piccolo swf, e dicendo che se non lo vedono non hanno il palyer o non hanno quello giusto.

Ma se il tuo boss vuole lo sniffer, mettiglielo e fine
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Ok, farò così.
    Grazie ancora delle informazioni...mi hai aiutato a trovare quel link sotto il nome sniffer (ignoravo l'esistenza di questo sniffatore)

Vedrò cosa riuscirò a fare!

Ciaaa

Permessi di invio