Dovendo spiegare un mio lavoretto ad un amico voelvo poriv questo mio duibbio...
Io gl iapro il swf...ma poi (offline) cse clicco mi si apre comunque una pagina html?(se si nel tasto devo mettere il get url=ecc..ecc..?)
Dovendo spiegare un mio lavoretto ad un amico voelvo poriv questo mio duibbio...
Io gl iapro il swf...ma poi (offline) cse clicco mi si apre comunque una pagina html?(se si nel tasto devo mettere il get url=ecc..ecc..?)
:master: ti spieghi meglio
se devi fare un collegamento a una pagina devi usare getURl pero' on ho capito il problems di fondo:master:
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Come sarebbe gli apri gli .swf?Originariamente inviato da edmungio
Intanto se lui non ha flash installato, gli swf direttamente non li apre proprio![]()
Per il resto, non si capisce bene; dipende dal comando che hai dato al tasto, se è un getURL verso un file html, o trova quello o non funziona proprio![]()
Spiega meglio cosa vorresti fare.
Il re è nudo (cit).
vorrei far partire da un file (swf) flash una pag html, ma in locale, non on line...ma mi sa che "indirettamente " tu mi abbia già risposto...
(Che comando dovrei comunque dare al tasto per far partire la pagina?)
associ questo al pulsante se vuoi aprire una html da un pulsante flash...
on(release){
getURL("tuapagina.html","_blank");
}
ciao
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
Perchè da un file.swf, edmungio?Originariamente inviato da edmungio
vorrei far partire da un file (swf) flash una pag html, ma in locale, non on line...ma mi sa che "indirettamente " tu mi abbia già risposto...
(Che comando dovrei comunque dare al tasto per far partire la pagina?)
Se sul computer non è installato il software, non c'è il player, nel sistema operativo, quindi gli swf non li apri, salvo andare sull'icona con il destro, apri con >> browser (cvd).
O lo inserisci in un file html o esporti da flash un eseguibile.
Il re è nudo (cit).
capito...
inserirlo in un html so..![]()
però ora ho 2 domande sulle 2 possibili opzioni
1)come farlo partire in eseguibile preferibilmente fullscrren?
oppure se fosse piu facile (2a opzione)...
2)dopo aver messo il mio swf nella pagina html...ne devo fare una prima per metterci il comando e fare aprire la pagina precedente /quela che a me ineressa con il swf) come fullscreen, ma che come faccio?Che comando devo mettere all'immagine per far aprire il tutto poi in fullscreen?
1) Da flash, impostazioni di esportazione, formati > proiettore per windows.Originariamente inviato da edmungio
capito...
inserirlo in un html so..![]()
però ora ho 2 domande sulle 2 possibili opzioni
1)come farlo partire in eseguibile preferibilmente fullscrren?
oppure se fosse piu facile (2a opzione)...
2)dopo aver messo il mio swf nella pagina html...ne devo fare una prima per metterci il comando e fare aprire la pagina precedente /quela che a me ineressa con il swf) come fullscreen, ma che come faccio?Che comando devo mettere all'immagine per far aprire il tutto poi in fullscreen?
Primo frame del sorgente:
fscommand("fullscreen","true");
Prevedi un tasto in un angolo:
on (release) {
fscommand("quit");
}
Altrimenti (esperienza vissuta) la gente va in panico
![]()
2) non ho capito![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
1) Da flash, impostazioni di esportazione, formati > proiettore per windows.
Primo frame del sorgente:
fscommand("fullscreen","true");
Prevedi un tasto in un angolo:
on (release) {
fscommand("quit");
}
Altrimenti (esperienza vissuta) la gente va in panico
![]()
2) non ho capito![]()
2) come far aprtire una pagina html in fullscreen in poche parole... :rollo:![]()
(a te Nilio dovrò farti una statua...)
Ti faccio una proposta indecente: visto che parti da proiettore e lavori in locale, fai tutto via flash e il browser lascialo proprio perdere.Originariamente inviato da edmungio
2) come far aprtire una pagina html in fullscreen in poche parole... :rollo:![]()
(a te Nilio dovrò farti una statua...)
:deformazione_professionale:![]()
Il re è nudo (cit).