Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Uploadare foto online

Uploadare foto online

Mi hanno commissionato un sito per lo Staff di una discoteca della mia città!
    L'unica cosa che non ho capito come fare è che mi servirebbe un sistema di upload di foto online...cioè ogni lunedì uno dei ragazzi dello staff deve poter uploadare le foto del week-end sul sito senza che io intervenga!

Non ho la più pallida idea di come costruire questa pagina...qualcuno mi aiuta per favore?

THANKS

Sicuramente con uno script lato server del tipo asp o php, o anche con una dll se il tuo server te ne pette a disposizione una (se è aruba non chiedere proprio)
    Di script asp o php ne trovi un bel pò in rete, più che altro che non avenvo esperienza devi trovarne uno con una giuda allegata che ti spieghi come fare per utilizzarlo.

OK...intanto grazie, però non ho capito assolutamente nulla di quello che hai detto
    Qualche sito su cui documentarmi?

ma forse già qui, sul forum cercando in asp o php upload file trovi qualche domanda già fatta a cui hanno risposto.
    Poi puoi provare a vedere nelle risorse di html.it
    o magari altri siti come aspitalia, dipende se lo vuoi fare in asp o pho, questo dipende anche dal tuo server

Permessi di invio