Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: elemento Pulsante

Utente di HTML.it

elemento Pulsante

Ciao Ragazzi un Help veloce,
    io dovrei caricare dei banner in flash in un home sempre in flash, questi banner caricati riguardano le voci di menù della Home, per tanto, al caricamento di un banner che riguadata "Chi Siamo", il pulsante "Chi Siamo" deve rimanere nella posizione "Sopra".

I banner sono caricati tramite loadMovie.

Come posso fare?

Grazie

Re: elemento Pulsante

Originariamente inviato da Kikaki
    Ciao Ragazzi un Help veloce,
    io dovrei caricare dei banner in flash in un home sempre in flash, questi banner caricati riguardano le voci di menù della Home, per tanto, al caricamento di un banner che riguadata "Chi Siamo", il pulsante "Chi Siamo" deve rimanere nella posizione "Sopra".

I banner sono caricati tramite loadMovie.

Come posso fare?

Grazie

hai un link x capire

xchè se ho ben capito hai il tuo sito con dei banner che devono cambiare a seconda della sezione??

oppure vuoi semplicemente far restare diciamo così acceso il pls della sezione??

cosa carichi con loadMovie? la sezione?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

... ummm ...

grazie e scusa se sono stata

Praticamente è un Home Page, su questa home ci sono i pulsanti del menù, le voci sono sezioni, pagine secondarie, e a destra ho una specie di focus, un area pubblicitaria che a rotazione presenta un prodotto delle sezioni inserite nel menù.

Nel momento della rotazione in base al banner caricato dalla parte focus, nel menù verrà evidenziato il bottone che lo riguarda in modo da invitare il cliente a visitare questa specifica sezione.

Nn so se mi sono spiegata ...

come nell'esempio il banner 1 corrisponde al 1 pulsante ... per tanto questo viene evidenziato momentaneamente con un alone ....

Che ne dici ...

ma mente scrivevo pensavo ... se io faccio un loadMouve di un filmato esterno ... basta che fuori campo metto l'alone in corrispondenza del bottone e in teoria tutto quello che sta fuori dall'are di lavoro di un file caricato dall'esterno si sovrappone a quello della home... mi pare ...
    nn so se mi sono spiegata ora ci provo forse è la soluzione meno macchinosa!!!!

grazie!!!

Immagini allegate Immagini allegate

Re: ... ummm ...

Originariamente inviato da Kikaki

ma mente scrivevo pensavo ... se io faccio un loadMouve di un filmato esterno ... basta che fuori campo metto l'alone in corrispondenza del bottone e in teoria tutto quello che sta fuori dall'are di lavoro di un file caricato dall'esterno si sovrappone a quello della home... mi pare ...
    nn so se mi sono spiegata ora ci provo forse è la soluzione meno macchinosa!!!!

grazie!!!

secondo me è una buona idea e anche fattibile

diciamo che se lo fai cosi, una volta che magari sposti i pulsanti dovrai spostare tutti gli aloni

un altro metodo potrebbe essere quello di fare 2 frame in corrispondeza dei pulsanti e una volta caricato un focus nel main, carichi il frame con l'alone giusto

Permessi di invio