Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Il 27 cambieranno gli algoritmi di Google ? Come ?

Ciao,

Ho sentito dire in giro che il 27 gennaio cambieranno gli algoritmi di Google in modo tanto radicale da rendere inefficaci tutte le conosciute tecniche seo...qualcuno ha notizie di questo apocalisse ?

Se ci fate caso il numer di risultati nelle serp è calato drasticamente in questi giorni e molti siti sono spariti ed altri penalizzati di molto....

VVoVe:

bah non mi sono mai fidato di chi dà date manco fosse Nostradamus....

comunque il cambiamento di cui hai sentito parlare c'è e si chiama Phraserank....maggiori info qui http://www.seoresearcher.com/googles...hrase-rank.htm

riguardo i siti autoritativi e quelli white hat non ci saranno grandi stravolgimenti....è probabile che qualche sito piccolo con pochi contenuti perda posizioni.....

Da quello che ho capito allora:

1) I backlinks conteranno di meno
    2) Una key density elevata danneggerà il sito
    3) Bisogna "buttare dentro" tanto testo

Ma i link in home con i nuovi algoritmi come saranno visti ? Saranno frasi oppure spam ?

Inoltre...come si determinerà chi sarà primo ? Ora il primo è "quello con più link a tema" e testo più ottimizzato. Con i nuovi algoritmi come sarà ? Sopratutto per i grandi portali...

Il mio sito ha 22.000 pagine indicizzate, un sacco di visite, non usa black seo eppure è stato pesantemente penalizzato....

comincio a pensare che se uno ci pensa un po meno ...al posizionamento forse è meglio

Anche a mio avviso ragazzi meglio parlarne il 28... adesso parliamo del nulla . Sono curioso di vedere cosa succederà, benché non sia preoccupato (per ora...)

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Originariamente inviato da fonzyyyyyyy

evviva.
    Quello che è stao portato come parametrone importantissimo per il ranking di un sito è diventato solo un aspetto da curare.
    GG mi premia se ho links? bene! Daje con lo scambio link, l'acquisto ecc.

Per non parlare di risultati che non c'entran nulla con cio che cerco, e parlo da utente, ma che vuoi o non vuoi son pagine di sitoni importanti stralinkati.

Ergo se sei vecchio e referenziato puoi sparare caSSate a gogo... sempre oro valgono!
    ARIevviva!

Oh quanto godro quando finalmente spariranno (ma accadra davvero?) tutte centinaia di siti con testi (tra l'altro al 90% nascosti) del tipo "perepe qua qua asdlol asd lol perepe qua qua pere qua perepe" che impestano le serp.
    e lo dico sia come utente che come pseudoposizionatore.
    Come utente perche magari non dovro smadonnare per trovare qualcosa, come pseudoposizionatore perche almeno avra un senso continuare a dire "per posizionarsi servon contenuti".. anche se poi vedendo certe serp ti cadono le balls per terra.

Il mio sito ha 22.000 pagine indicizzate, un sacco di visite, non usa black seo eppure è stato pesantemente penalizzato....
    Che sito è? Parla di qualcosa, o "parla di chi ne parla"?

No perche sarebbe logico far comparire prima chi parla di vini del chianti piuttosto che una directory con 300 siti sul chianti, almeno imho
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Che sito è? Parla di qualcosa, o "parla di chi ne parla"?

No perche sarebbe logico far comparire prima chi parla di vini del chianti piuttosto che una directory con 300 siti sul chianti, almeno imho
    Il sito è annuncia.it ero primo su Yahoo e live e 3° su Google con tantissime key ipercompetitive fino a qualche giorno fa...ed oggi sono sparito completamente anche da Yhaoo.

Il bello è che non ho usate tecniche black seo e/o altre cose strane...forse una key density troppo alta....ma non sarei stato in prima pagina da quasi un anno...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    "key ipercompetitive".

ed è una directory.

Forse forse, come gia ho detto, avra vantaggi in termini di posizionamento chi "parla di qualcosa" e non chi "cita qualcuno che parla di qualcosa"?

Quali sono queste key (o almeno una)?
    Quali pagine del tuo sito comparivano? Un elencone di link? una pagina dedicata con testo utile?

Secondo te, era giusto ch ele tue pagine fossero 2li in alto"?
    Parlavano davvero di cio che si cercava?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di Threepwood
    Il fatidico 27 gennaio è passato

Io personalmente non ho visto cambiamenti: sia sui 2 siti al lavoro (uno dei quali page rank 4) sia sui miei "piccoli" blog.

In pratica tutto come era...
    Guybrush Threepwood

Originariamente inviato da fonzyyyyyyy

3) Bisogna "buttare dentro" tanto testo
    Uhm...questa notizia non mi piace per niente...speriamo bene!!!
    Per quanto riguarda il contenuto sicuramente c'è ma ho anche tanti backlinks.

Permessi di invio