Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

anche a voi capita con fastweb....

Ciao ragazzi ho fastweb easy da due giorni, volevo chiedervi che nella giornata odierna già 3 volte che sono in internet mi si scollega msn , non si aprono piu' le pagine web ecc , quando riavvio il tutto ritorna ok ma dopo un paio d'ore di navigazione il problema si ripresenta come mai secondo voi??
    thanks in advance
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

ciao, ho fast anch'io...ne sono entusiasta...ogni tanto capita qualche contrattempo...della serie cade la rete e di conseguenza anche la linea telefonica....l'altra settimana ho avuto un blackout di svariate ore....quello che succede a te mi capita specialmente se ho il mulo attaccato...e per questo cerco di tenerlo nelle ore che uso il pc più più basso possibile o addirittura lo disattivo....
    nel complesso sono entusiasta...ripeto non lo ribaratteri con alice neanche morto!

Utente di HTML.it
    a me è capitato col mulo aperto e poi chiudendolo una seconda volta con aim e msn accesi......sarà magari per questo??????

Utente di HTML.it
    Per MSN con Fastweb , vai nelle opzioni , poi alla voce connessione , impostazioni avanzate , è imposta nel SOCKS 10.31.254.64 port 1080 , e vedrai che non si scollega più ....
    Per la connessione verifica bene le impostazioni del modem oppure del Browser

Mistermandarino come fai ad essere contento del servizio che descrivi??

Utente di HTML.it
    marcy 201 vado in pannello di controllo -- connessioni -- e poi dove aggiungo i dati da te immessi per msn?? in connessioni c'è imposta,aggiungi,connessioni lan che devo fa??
    fammi sapè thanks

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da daftsonny
    marcy 201 vado in pannello di controllo -- connessioni -- e poi dove aggiungo i dati da te immessi per msn?? in connessioni c'è imposta,aggiungi,connessioni lan che devo fa??
    fammi sapè thanks
    Te lo scritto su:
    Ripeto :
    Opzioni di Messenger
    Clicca alla voce connessione
    Sotto vedi che c'e' scritto impostazioni avanzate , clicca li
    Alla voce SOCKS inserisci questo IP 10.31.254.64 : 1080

Ciao

Utente di HTML.it
    ok grazie settato, speriamo non cada la connessione!!
    cyaa

Ciao, scusa la domanda, ma con Fastweb easy funziona bene "l'asinello?" ciao

Permessi di invio