Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Nuovo layout: pareri

Nuovo layout: pareri

Ho appena finito il layout del sito di uno staff di discoteche...mancano ancora i contenuti ma quello che mi interessa è sapere cosa ne dite del layout e della grafica!

Per ora l'ho messo su altervista per provarlo online:
    54STAFF.it

Pareri e critiche sempre ben accette!!!

P.S. non sono un professionista quindi prendetemi con le molle...please!!!

non mi dispiace...eviterei lo scroll della parte centrale...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

bello mi piace!

unica cosa: migliorerei la qualità grafica delle foto e le scritte le farei utilizzando un sw per html tipo DW o simili.. (meno pesante l'immagine e piu leggibile)

siccome hai già uno scroll interno del sito se riducessi giusto un filo l'h della pagina, eviteresti come dice tiratardi lo scroll vert di tutta la pagina (la mia ris è 1024 *768)

per il resto mi sembra buono e adeguato agli stili del momento

complimenti

E75
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

WOW!!!

Grazie mille per i complimenti!!
    Mi spiegheresti meglio questa cosa dei caratteri di quando dici di utilizzare
    "un sw per html tipo DW o simili.. (meno pesante l'immagine e piu leggibile)"

Per l'impaginazione si devo tirare su la tabella centrale di un pelo per evitare lo scroll principale a 1024x768!

la questione nn è molto complicata.

è come quando tu scrivi su un foglio o fotografi quel foglio con un videofonino..