Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: evergreen97.it

evergreen97.it

ciao a tutti...

Da un bel pò di tempo che seguo i vari articoli, tutorial e forum della community di HTML.it
    Alla fine mi sono detto... se gli'altri sono capaci di fare siti io perchè no? E così mi sono messo ad imparare (seguendo i vostri consigli) un pò di (X)HTML, CSS e PHP. Ecco a voi il primo sito partorito integralmente da me... (lo so, devo ancora imparare ancora tante cose...)

sito evergreen97.it

Alla prox...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Lo trovo un lavoro ben fatto, graficamente poi mi piace molto.

Fantastico, fa sempre piacere rifarsi gli occhi con queste creazioni :-)

L'unico cavillo, ma sono gusti personali, è il non aver usato un font sans-serif che risulterebbe molto più "morbido".

ps: non te la cavi solo con css xhtml e PHP, sai anche usare flash e photoshop...il tutto condito anche da gusto estetico ;-)
    www.touring-car.it

Utente di HTML.it
    solo un consiglio: non far dipendere il logo in SWF da JavaScript. Se js viene disabilitato addio logo.
    cmq ottimo lavoro!

grazie ragazzi x i vosti interventi...

infatti la cosa del baner in flash col java disabilitato è una mia svista.... proverò di sistemare la cosa anche se... per adesso non so come (guarderò in giro x trovare una soluzione). A parte questo, il sito è completamente funzionale anche senza js in quanto la validazione dei dati dei moduli si fa sul lato server (il codice php scritto da me è un pò spartano ma funge, proverò di scrivere una cosa + elegante quando troverò un pò di tempo)

x pikkio: che tipo di font sugerisci? Verdana x caso?

Il Verdana dovrebbe essere ottimo.
    www.touring-car.it

ho cambiato su Verdana (grazie pikkio x suggerimento)

mi sono reso conto che il font che usavo prima (Georgia) visto su monitor LCD senza il ClearType attivato non è proprio gradevole...

Perfetto

ho visto che hai aggiunto anche il "type" che mancava per la validazione. Ora sei proprio a posto
    www.touring-car.it

Permessi di invio