Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: fullscreen

Utente di HTML.it

fullscreen

Come faccio a far si che un flash mi si apra a tutto schermo?

Utente di HTML.it

Re: fullscreen

Originariamente inviato da edmungio
    Come faccio a far si che un flash mi si apra a tutto schermo?

clicca.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    asp asp aspè..
    Allora..ho messo un swf nella cartella come hai detto tu...
    Ma poi aperto la pag html gatto nella pop up che misure metto?..Perchpè mi viene..ma mi viene un po incasinata..prima mi viene dentro al browser..quando l ochiudo mi ritrovo invece la pagina tutta in fullscreen...(dato che ci sei...dimmi pure come fare a mettere un tasto di "chiudi pagina fullscreen" e sono a posto..puoi Nillio dopo mandarmi la fattura... ).
    Seennò anzichè in fullscrren c'è un modo per farla si ingrandita ma lascianfodo la barra sottile di wexplorer con la sua crocetta di default...pure questa soluzione mi andrebbe bene....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da edmungio
    asp asp aspè..
    Allora..ho messo un swf nella cartella come hai detto tu...
    Ma poi aperto la pag html gatto nella pop up che misure metto?..Perchpè mi viene..ma mi viene un po incasinata..prima mi viene dentro al browser..quando l ochiudo mi ritrovo invece la pagina tutta in fullscreen...(dato che ci sei...dimmi pure come fare a mettere un tasto di "chiudi pagina fullscreen" e sono a posto..puoi Nillio dopo mandarmi la fattura... ).
    Seennò anzichè in fullscrren c'è un modo per farla si ingrandita ma lascianfodo la barra sottile di wexplorer con la sua crocetta di default...pure questa soluzione mi andrebbe bene....
    Per mandare in fullscreen una finestra del browser ci vuole javascript, per forza.
    Questo, come sai comporta una serie di possibili casini con i vari browsers, popup killers e simili, come hai visto anche tu.
    O dai il percorso direttamente all'swf, e mandi in fullscreen quello da dentro flash, oppure fai una normalissima popup, non in full screen, ma di dimensioni stabilite da te, e la setti senza barre e ammenicoli (che è comunque js, ma con il tastino e non automatica, hai molti meno rischi)..
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio